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Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 412055" data-attributes="member: 30"><p>Mi sa che non è solo il Bosch che non conosci.</p><p>Ogni motore centrale, proprio perché ha due assi concentrici (asse pedivelle dentro asse corona) che girano, hanno il doppio di possibilità di infiltrazione di umidità e detriti rispetto il movimento centrale di una bici a soli pedali. Se ci aggiungiamo anche il delta di temperatura tra esterno ed interno, le stesse risicate dimensioni del tutto, le condizioni di lavoro in fuoristrada, si riesce facilmente a capire quanto delicata e vada protetta la zona in questione.</p><p>Il paragone con macchine di altro genere è quantomeno inadeguato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 412055, member: 30"] Mi sa che non è solo il Bosch che non conosci. Ogni motore centrale, proprio perché ha due assi concentrici (asse pedivelle dentro asse corona) che girano, hanno il doppio di possibilità di infiltrazione di umidità e detriti rispetto il movimento centrale di una bici a soli pedali. Se ci aggiungiamo anche il delta di temperatura tra esterno ed interno, le stesse risicate dimensioni del tutto, le condizioni di lavoro in fuoristrada, si riesce facilmente a capire quanto delicata e vada protetta la zona in questione. Il paragone con macchine di altro genere è quantomeno inadeguato. [/QUOTE]
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