Nella trans da Black friday ho acquistato l'AFFARINO CONNEX per la misura del consumo delle corone... ecco, secondo lui è Anubi la mia in acciaio da 14€ con 1200km è da buttare... 'tacci sua e de chi nun io'o dice!
Come si usa?Nella trans da Black friday ho acquistato l'AFFARINO CONNEX per la misura del consumo delle corone... ecco, secondo lui è Anubi la mia in acciaio da 14€ con 1200km è da buttare... 'tacci sua e de chi nun io'o dice!
https://www.mtb-mag.com/come-controllare-lusura-della-corona-con-il-tool-di-connex/Come si usa?
Io ho quello simile al Rohloff, ma mi pare di un'altra marca (edit: si è Unior); che poi alla fine quando si cambia la catena se si presentano problemi di risucchio si cambiano anche le corone.
Grazie!
Sono d'accordoCome si usa?
Io ho quello simile al Rohloff, ma mi pare di un'altra marca (edit: si è Unior); che poi alla fine quando si cambia la catena se si presentano problemi di risucchio si cambiano anche le corone.
Anche a me sembra strano. Mi è venuto dubbio perché un po' il consumo si vede ma di risucchio non ce n'è. Al massimo mi porto il calibro in negozio quando vado a ritirare la corona nuova.se hai una corona con denti particolari tipo le sram eagle, dubito che sto coso misuri correttamente... poi boh
Io andrei col solito metodo che se vedi risucchio la cambi senno' no.. specialmente visto che ne hai una in acciaio e difficilmente te la sei mangiata in 1200km.