Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
In giro
Eventi, manutenzione, natura
CALENDARI GARE EMTB 2023
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="DIRT-E-BIKE" data-source="post: 432783" data-attributes="member: 1281"><p>Come ogni disciplina sportiva,ci deve essere un regolamento chiaro per le competizioni,ma se non ci arrivi che non puoi usare quello delle muscolari è un tuo limite.</p><p>Metti un limite nella potenza del motore e nella capienza della batteria,le case faranno modelli per le competizioni con le specifiche del regolamento e si deve creare una formula di gara che possa esaltare sia il lato tecnico ed atletico del rider oltre a mettere alla prova affidabilità e prestazioni dei motori/batterie e ciclistica della ebike.</p><p>Il format dell enduro motociclistico sarebbe un ottimo punto di partenza, Ps cronometrate ,trasferimenti con controllo orario, e ci metterei pure una prova con partenza in linea in circuito per i primi che so, 30 in classifica.</p><p></p><p>C e tanto da fare ,ma non ci si può affidare ad una federazione ( e anche tutto il resto del ciclismo tradizionale )che rema contro.</p><p></p><p>Come sempre sarà un discorso di soldi, ma con il mondo dell off road a motore termico in via di estinzione, nel prossimo futuro l interesse per l elettrico da parte delle case motociclistiche sarà piuttosto concreto,(e i puristi delle muscolari sempre meno)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DIRT-E-BIKE, post: 432783, member: 1281"] Come ogni disciplina sportiva,ci deve essere un regolamento chiaro per le competizioni,ma se non ci arrivi che non puoi usare quello delle muscolari è un tuo limite. Metti un limite nella potenza del motore e nella capienza della batteria,le case faranno modelli per le competizioni con le specifiche del regolamento e si deve creare una formula di gara che possa esaltare sia il lato tecnico ed atletico del rider oltre a mettere alla prova affidabilità e prestazioni dei motori/batterie e ciclistica della ebike. Il format dell enduro motociclistico sarebbe un ottimo punto di partenza, Ps cronometrate ,trasferimenti con controllo orario, e ci metterei pure una prova con partenza in linea in circuito per i primi che so, 30 in classifica. C e tanto da fare ,ma non ci si può affidare ad una federazione ( e anche tutto il resto del ciclismo tradizionale )che rema contro. Come sempre sarà un discorso di soldi, ma con il mondo dell off road a motore termico in via di estinzione, nel prossimo futuro l interesse per l elettrico da parte delle case motociclistiche sarà piuttosto concreto,(e i puristi delle muscolari sempre meno) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
In giro
Eventi, manutenzione, natura
CALENDARI GARE EMTB 2023
Alto
Basso