Buongiorno!

Maurizio_M

Ebiker specialissimus
13 Giugno 2017
1.680
1.169
113
68
Collegno
Visita Sito
Bici
KTM exc-e 250 - C'dale
Appena iscritto, Maurizio, da Torino, vecchio di età e digiuno di pratica di MTB da qualche anno. Troppi, in realtà :(
Con mia moglie abbiamo deciso di rivitalizzare un C'dale MT 1000 ormai maggiorenne con un motorino elettrico.
La scelta è caduta su un Active Torque...
A montaggio completato pubblicherò qualche foto e le specifiche dei lavori fatti.
Poi, se tutto funziona, commenti sull'esperienza d'uso.
Intanto continuo a leggere le oltre 40 pagine sul TSZD2. ;)
Saluti a tutti.

IMG_2674.JPG

IMG_2673.JPG
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: vicma56

Classifica giornaliera dislivello