Appena iscritto, Maurizio, da Torino, vecchio di età e digiuno di pratica di MTB da qualche anno. Troppi, in realtà 
Con mia moglie abbiamo deciso di rivitalizzare un C'dale MT 1000 ormai maggiorenne con un motorino elettrico.
La scelta è caduta su un Active Torque...
A montaggio completato pubblicherò qualche foto e le specifiche dei lavori fatti.
Poi, se tutto funziona, commenti sull'esperienza d'uso.
Intanto continuo a leggere le oltre 40 pagine sul TSZD2.
Saluti a tutti.

Con mia moglie abbiamo deciso di rivitalizzare un C'dale MT 1000 ormai maggiorenne con un motorino elettrico.
La scelta è caduta su un Active Torque...
A montaggio completato pubblicherò qualche foto e le specifiche dei lavori fatti.
Poi, se tutto funziona, commenti sull'esperienza d'uso.
Intanto continuo a leggere le oltre 40 pagine sul TSZD2.
Saluti a tutti.

Ultima modifica: