buongiorno a tutti

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giambo92

Ebiker normalus
8 Novembre 2017
99
30
18
pistoia
Visita Sito
Bici
canyon - cube
Devo confessare che sono molto curioso di vedere le potenzialità della pedalata assistita .
Ddi recente dalle mie parti è passato il bike shop test , però stupidamente non ci sono andato , in salita sono stato superato da molti che pedalavano senza fatica eheh
 
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Devo confessare che sono molto curioso di vedere le potenzialità della pedalata assistita .
Ddi recente dalle mie parti è passato il bike shop test , però stupidamente non ci sono andato , in salita sono stato superato da molti che pedalavano senza fatica eheh

..adesso dovrai scegliere quale ebike prendere:p
 

giambo92

Ebiker normalus
8 Novembre 2017
99
30
18
pistoia
Visita Sito
Bici
canyon - cube
esatto , ma siccome io ho usato sempre la bici da strada non so quasi niente neanche del fuoristrada semplice , quindi aprirò un post per fare un paio di domande anche molto base per avere chiare le idee e farmi guidare da voi esperti nella scelta migliore .:D
 
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
esatto , ma siccome io ho usato sempre la bici da strada non so quasi niente neanche del fuoristrada semplice , quindi aprirò un post per fare un paio di domande anche molto base per avere chiare le idee e farmi guidare da voi esperti nella scelta migliore .:D

Giusto...parti da un principio fondamemtale quando farai domande ..
che è quello dell'utilizzo personale...in base a quello ti si potrà dare consigli.
La ebike è un po diversa dalla bici da corsa dove sei limitato alla strada ma è anche diversa dalla MTB tradizionale....
L'utilizzo di una ebike se viene concepito in un certo modo è molto più divertente di quanto si possa immaginare.;)
Ciao e buona scelta
 
  • Like
Reactions: giambo92