La voglia te la faccio venire io ;-) e da Sportler devi solo prenderla, perchè non va bene sportler?Possibile non ci siano rivenditori Bulls che non siano sportlerzona Vicenza /Verona....e che mi facciano venire voglia di acquistare questa ebike?
La voglia te la faccio venire io ;-) e da Sportler devi solo prenderla, perchè non va bene sportler?Possibile non ci siano rivenditori Bulls che non siano sportlerzona Vicenza /Verona....e che mi facciano venire voglia di acquistare questa ebike?
La voglia te la faccio venire io ;-) e da Sportler devi solo prenderla, perchè non va bene sportler?
Sarà l'effetto Supermarket......
a molti aggrada di più la "professionalità" dei negozi specializzati!![]()
..... mi hai tolto le parole di bocca... nessun pregiudizio verso sportler, ma se vengo li e ti chiedo info su una ebike, che se non sbaglio è il tuo top di gamma, e ti devo cavare le parole di bocca per avere qualche notizia e non la tiri giù dall'espositore per farmela vedere da vicino, e penso.... almeno prendi in mano il catalogo e leggi le specifiche..... e penso ancora... e se un domani avrò bisogno di assistenza?Sarà l'effetto Supermarket......
a molti aggrada di più la "professionalità" dei negozi specializzati!![]()
Per il momento mi serve per portare in giro i miei clienti, visto che sono sempre di più quelli in ebike. In salita la differenza è veramente troppa! E anche per stare dietro a mia moglie, tre anni fa le avevo comprato la emtb per farla stare con me, adesso l'ho dovuta prendere io per stare con lei! Ma visto che fra poco compirò 60 anni, temo che un pò alla volta la userò sempre di più, è troppo divertente! ;-)devo dire che stupisce molto anche me questo ingresso; uno che fa giri con la mtb da ennemila mt di dislivello praticamente inavvicinabili alla stragrande maggioranza di biker che si da alla ebike!
che dire ...... questo ingresso sicuramente eleva e nobilita il forum verdino non di poco e poi ora noi ebiker avremo la possibilità di avere una guida d'eccellenza come il nonno pertanto, stra-benvenuto Maurizio!!
ps; certo che mi fa sorridere vedere un istituzione come nonnocarb classificato come "novello"![]()
![]()
Dipenderà dalle filiali, qui a Merano e Bolzano sono gentilissimi e hanno anche meccanici veramente preparati!..... mi hai tolto le parole di bocca... nessun pregiudizio verso sportler, ma se vengo li e ti chiedo info su una ebike, che se non sbaglio è il tuo top di gamma, e ti devo cavare le parole di bocca per avere qualche notizia e non la tiri giù dall'espositore per farmela vedere da vicino, e penso.... almeno prendi in mano il catalogo e leggi le specifiche..... e penso ancora... e se un domani avrò bisogno di assistenza?
Dovevi farti dare la bulls e-monster!Per il momento mi serve per portare in giro i miei clienti, visto che sono sempre di più quelli in ebike. In salita la differenza è veramente troppa! E anche per stare dietro a mia moglie, tre anni fa le avevo comprato la emtb per farla stare con me, adesso l'ho dovuta prendere io per stare con lei! Ma visto che fra poco compirò 60 anni, temo che un pò alla volta la userò sempre di più, è troppo divertente! ;-)
si era un'opzione, ma è rimasto un progetto non sviluppato. Certo su discese tecniche sento la mancanza delle gommone!Dovevi farti dare la bulls e-monster!![]()
Dovevi farti dare la bulls e-monster!![]()
i miei nonni erano di Tesero, io abito a Merano, ma possiamo vederci volentieri!Bene parole sante!! concordo pienamente con quello che racconti!Se non sbaglio dal tuo cognome abiti in Trentino,magari ci troviamo per fare qualche uscita assieme!

50 km x 3000, tutto su e giù, niente pianoRisultato notevole Maurizio. In pratica i settaggi sono identici alla Fantic Integra: Brose S, batteria 650 watt e Eco al 40 per cento.
Quanti km hai fatto?
Ripeti dove l’hai presa, che non ho capito?50 km x 3000, tutto su e giù, niente piano