La bici se ricordo bene ce l'ho da Maggio dell'anno scorso ... l'unico problema finora riscontrato sono stati i bulloni che serrano le pedivelle che si allentavano, il tutto risolto con del frenafiletti. Per sicurezza ho messo delle fascette nei fori dei cinematismi del carro, ne ho trovata una allentata e non vorrei perderli, però mai più capitato di trovarli molli. può anche essere che alcuni motori abbiano avuto problemi (non mi è dato a sapere) ma li hanno avuti anche Bosch, Yamaha e compagnia bella ... quindi ....
io la bici l'ho presa da Harebike nelle Marche ma mi faccio seguire da Ruota Libera di Gussago (BS), più vicini a casa mia dato che sono di Milano. Non sono rivenditori Bulls ma da quest'anno vendono le Hercules (che sono in tutto e x tutto uguali) con lo stesso motore e l'assistenza me la fanno loro o me la passano in garanzia sempre tramite il rappresentante Brose che hai indicato più sopra. A breve dovrò andarci per fare l'aggiornamento delle mappature su 4 livelli dato che la mia ha ancora quella vecchia a 3.
Solo per dovere di cronaca io la bici la stresso e nn mi faccio mancare nulla ....
p.s. i freni di serie che monta la mia (
Shimano BR-M575) montano le vecchie pastiglie in resina BS01 e secondo me è sottodimensionato per le prestazioni della bici .. ho montato dei dischi d 203 sia davanti che dietro, dietro vanno bene ma davanti vorrei qualcosa con più mordente (nn molto di più xchè vanno quasi bene così ..... quasi perché su certe discese vertical-ride nn sempre riesco a fermarmi dove voglio ..... su tutto il resto invece vanno bene .....