Bosh Smart System / Garmin edge quale Fascia Cardio per entrambi?

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.658
1.387
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
ho aggiornato e corretto il Post. @tostarello: ti chiedo consiglio se sia il caso di lasciare la discussione nella sezione motori oppure metterla in altra.
Come da titolo vorrei poter vedere i dati cardio contemporaneamente su Garmin Edge e kiox 300 dello Smart System.
Ho una fascia Garmin Hrm dual che ha funzionato fimo alla settimana scorsa, oggi non si accende piu’.
Ho cercato in po’ in giro
Qui su questo tread e anche su questo parlano dei problemi sulle fasce Garmin e consigliano di pasare a Polar, dicono pure di provare ad invertir la pila per 10 secondi e rimetterla a posto a volte funziona.
Stavo guardando quindi diversi modelli l'importante è che abbiano sia sentore Bluetooth che ANT+:
Polar h10 su amazon nella descrizione dice chiaramente che si può collegare a più dispositivi contemporaneamente, non ho capito se collegandolo al Garmin poi restano salvati i dati cardio o meno, sul Kiox li vedo e basta. Prezzo listino 99,90, prezzo Amazon 72,90
Polar h9 potrebbe andare bene ma da quello che ho letto l'H10 ha la fascia cardio migliore e la differenza di prezzo è minore del costo della fascia. Prezzo di listino 64,90, prezzo Amazon 49
Oppure quella da braccio
Polar oh1 o oh1+: non so se sia lo stesso modello, Oh1+ è indicato sul sito Polar, su amazon oh1, questo è ricaricabile durata batteria circa 10 ore, si accende e si spegne premendo un tasto resta da capire se in mtb sul braccio (magari mettendo il sensore dalla parte vicino al corpo) possa andar bene. Prezzo listino 59,90, prezzo Amazon 40,99
Polar Verity Sense Prezzo listino 99,90, prezzo Amazon 97/98
Qualcuno le ha ed in particolare è riuscito a connetterle contemporaneamente a Garmin e Kiox 300?
Ho letto che le fasce Polar devono essere bagnate altrimenti non leggono i dati.
Non mi serve un qualcosa di professionale, sufficiente che, come scrivevo sopra, consenta di trasmettere i dati sia a Garmin Edge che a kiox 300 per cui vanno bene anche altri prodotti di marche diverse purchèaffidabili.
Se ho ben capito, una volta trasmessi, su Kiox vengono visualizzati ma non integrati nella traccia, sul Garmin non so ma vorrei capire se si e se con tutti.
Comunque consiglio quella da mettere sul braccio. Ho anche la Polar H10 da torace ma bisogna bagnarla per bene altrimenti non funziona e ogni tanto sballa. Può darsi che è dovuto anche alla posizione non corretta ma quella sul braccio non sbaglia un colpo.
Ho letto i tuoi interventi sul trad dello Smart System
Per caso tu hai abbinato contemporaneamente la fascia ai due dispositivi?
Grazie
 
Ultima modifica: