Bosch Smart System

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Mi è sorto un dubbio: che telefono avete?? Apple o Android?
Io ho Apple, iOs 17.2.1
ho anche controllato le varie versioni dei software che ho (la bici l'ho ritirata nuova 3 settimane fa) e tutti i software mi risultano aggiornati, escluso il mini remote che non l'o trovato tra gli aggiornamenti.
Performance Line CX sistema intelligente: 9.13.0
Kiox 300: 9.14.0
batteria: 9.6.4
Mini remote 1.1.20

a me da la schermata che ho messo sopra e mi dice: "per accedere a tutte le modalità di marcia disponibili bisogna aver installato l'ultimo aggiornamento ebike"
Forse dovrà uscire un qualcosa per i sistemi iOs?

a proposito ho questa strana situazione con il Mini Remote: mi segnava la batteria scarica, l'ho sostituita e anche ora me la segna scarica, anche a 2 miei amici che hanno la stessa bici fa lo stesso ma mi dicono di non preoccuparmi, qualcuno sa come risolvere?

Avrei bisogno dell’aiuto di qualcuno che abbia avuto sia Bosh che Turbo Levo: su Specialized c’è il parametro “Potenza di Picco”; c’è un parametro simile su bosh?
Coppia massima potrebbe esser qualcosa di simile?
 

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
535
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Io sono andato su play storie e lì mi ha dato l'aggiornamento che ho fatto ma di fatto ma rimangono sempre e solo le classiche 4 assistenza ossia eco, tour+ , e MTB e turbo. Qualcuno sa come bisogna fare per vedere anche le altre assistenze tipo auto? . Altra domanda per chi ha il mini remote ogni quanto tempo vi segnala la batteria scarica?
 
Ultima modifica:

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Io sono andato su play storie e lì mi ha dato l'aggiornamento che ho fatto ma di fatto ma rimangono sempre e solo le classiche 4 assistenza ossia eco, tour+ , e MTB e turbo. Qualcuno sa come bisogna fare per vedere anche le altre assistenze tipo auto? .
Anche io sono nella stessa situazione, su app Store di Apple mi dice
"Modalità di guida preferite: imposta quella che fa per te.
Con questo aggiornamento, ti diamo l'opportunità di impostare le tue quattro modalità preferite tra tutte quelle disponibili per la tua eBike e personalizzarle individualmente come al solito. Al posto dell'economica modalità Eco, è possibile utilizzare, ad esempio, la modalità Auto, che adatta automaticamente il supporto alle condizioni ambientali.
Puoi trovare questa nuova funzione sulla schermata iniziale o nelle impostazioni dell'app eBike Flow in "Modalità di guida personalizzate". "

Se hai la bici vicino hai provato ad entrare nelle impostazioni dell'app eBike Flow in "Modalità di guida personalizzate"? io dalla pagina iniziale ho provato a personalizzare le impostazioni ma mi apparivano solo le 4 che ho come da post precedente, guarda la foto la dicitura sotto parla di aggiornamento ebike ma mi risulta aver tutto aggiornato


Altra domanda per chi ha il mini remote ogni quanto tempo vi segnala la batteria scarica?
anch'io ho mini remote, bici nuova con 30/40 km prima di fare il primo giro mi segnalava batteria scarica, l'ho anche cambiata ma anche ora mi dice batteria al 66% e non sono l'unico. Probabilmente è un bug che risolveranno.
 

alpiliguri

Ebiker pedalantibus
2 Marzo 2023
152
181
43
55
Breil sur Roya
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 HPC SL 750 27.5 (2022)
Aggiornata la app Flow su PlayStore, e aggiornato il firmware della bici, appare correttamente la possibilità di scegliere le modalità di assistenza.
Però ho due volte eMTB, un errore di etichettamento?

Screenshot_20240214_145808_com.bosch.ebike.onebikeapp_edit_41910130952979.jpg

Se ho ben capito la mappatura delle assistenze dinamiche è questa, confermate?

Screenshot 2024-02-14 150647.png

Con eMTB che varia da Tour a Turbo e Tour+ che spazia su tutti i livelli.

Ciao, alpiliguri.
 
  • Like
Reactions: tomita