Bosch Smart System

SandroRiz

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
906
696
93
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Ma Bosch fa così fatica a dichiarare realmente le varie assistenze ?
le assistenze di default le dichiara... poi giustamente si riserva di dare tutti i dettagli del tuning che puoi fare.

Anche Specy non penso abbia mai dato una matrice di tutte le combinazioni possibili spippolando con i vari parametri di Mission Control
 
  • Like
Reactions: tostarello

hikomun

Ebiker velocibus
10 Giugno 2019
350
127
43
Sud Italia
Visita Sito
Bici
Trek
Scusatemi ragazzi, io ho capito poco. Questa modalità "auto" sembra una sorta di turbo?

Questa nuova modalità "auto" lo deve installare per forza il rivenditore? Se si, che modalità sostituisce??
Io uso i classici off-eco-tour-emtb-turbo.

Eventualmente sostituirei il tour che non uso quasi mai.
Uso tanto eco ed e-mtb (nei trails).
Se davvero fosse che spinge nelle salite, quasi quasi userei di più la modalità "auto" che la modalità "e-mtb" nei trails.
Dalle mie parti i trails sono tecnici con tante salite/discese continue...
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.007
6.296
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
può essere certamente vero, anche se abbiamo visto che la modalità Cargo arriva al 400% (e ho i miei dubbi che internamente l'hardware sia diverso)

Però potrebbe tranquillamente essere che come dici te Turbo+5 sia 340% e a (s)calare tutte le altre
Toglierei il può. Il Bosch Cx (se non l'hanno cambiato adesso) assiste al max al 340%, non oltre. Parliamo di motori per Ebike (cargo forse è un altro forum). Non ho l'app ma non credo he Turbo sia regolabile in aumento (+1, +2...). Forse in diminuzione: sentiamo chi ce l'ha.
 

makyy

Ebiker velocibus
10 Aprile 2020
459
161
43
Brescia
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO HYBRID 140 HPC ACTION TEAM 625
Toglierei il può. Il Bosch Cx (se non l'hanno cambiato adesso) assiste al max al 340%, non oltre. Parliamo di motori per Ebike (cargo forse è un altro forum). Non ho l'app ma non credo he Turbo sia regolabile in aumento (+1, +2...). Forse in diminuzione: sentiamo chi ce l'ha.
si si può come eco e tour e anche auto
 

Whistlermax

Ebiker velocibus
11 Dicembre 2019
419
221
43
Fosciandora
Visita Sito
Bici
Cube At 140 2022
Con grande sorpresa e rammarico, stamani io ed il venditore autorizzato bosch, abbiamo provato ad installare la modalità auto sulla mia cube AT 140 2022. Troviamo la pag per istallazione ma .. sorpresa non si può spuntare la modalità auto, occorre autorizzazione cube. Chiamata una cube store, non faccio nomi, mi dicono di chiamare bosch italia, bosch Italia mi dice di chiamare cube .. ma la mail assistenza di cube non esiste.. neanche cube store c’è l’ha. Forse royalty? Il messaggio che ho capito.. non istallare auto. :rolleyes:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: guapo73

guapo73

Ebiker velocibus
14 Novembre 2016
383
290
63
50
Marino
Visita Sito
Con grande sorpresa e rammarico, stamani io ed il venditore autorizzato bosch, abbiamo provato ad installare la modalità auto sulla mia cube AT 140 2022. Troviamo la pag per istallazione ma .. sorpresa non si può spuntare la modalità auto, occorre autorizzazione cine. Chiamata una cube store, non faccio nomi, mi dicono di chiamare bosch italia, bosch Italia mi dice di chiamare cube .. ma la mail assistenza di cube non esiste.. neanche cube store c’è l’ha. Forse royalty? Il messaggio che ho capito.. non istallare auto. :rolleyes:
azz che storia!!! provo a sentire per mondraker
 

makyy

Ebiker velocibus
10 Aprile 2020
459
161
43
Brescia
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO HYBRID 140 HPC ACTION TEAM 625
Con grande sorpresa e rammarico, stamani io ed il venditore autorizzato bosch, abbiamo provato ad installare la modalità auto sulla mia cube AT 140 2022. Troviamo la pag per istallazione ma .. sorpresa non si può spuntare la modalità auto, occorre autorizzazione cine. Chiamata una cube store, non faccio nomi, mi dicono di chiamare bosch italia, bosch Italia mi dice di chiamare cube .. ma la mail assistenza di cube non esiste.. neanche cube store c’è l’ha. Forse royalty? Il messaggio che ho capito.. non istallare auto. :rolleyes:
ciao io con la tua stessa bici istallato senza nessun problema
 

Whistlermax

Ebiker velocibus
11 Dicembre 2019
419
221
43
Fosciandora
Visita Sito
Bici
Cube At 140 2022
ciao io con la tua stessa bici istallato senza nessun problema
Ma effettivamente cosa ha fatto il tuo rivenditore? A me appare la schermata ufficiale, al mio rivendi, ma non gli permette di selezionare auto. Se puoi darmi più informazioni te ne sarei grato. Prima elimina un’assistenza? Che so, eco, poi si immette auto?
 
Ultima modifica:

makyy

Ebiker velocibus
10 Aprile 2020
459
161
43
Brescia
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO HYBRID 140 HPC ACTION TEAM 625
Ma effettivamente cosa ha fatto il tuo rivenditore? A me appare la schermata ufficiale, al mio rivendi, ma non gli permette di selezionare auto. Se puoi darmi più informazioni te ne sarei grato. Prima elimina un’assistenza? Che so, eco, poi si immette auto?
non so dirti di piu io ho solo collegato il cavo sotto il contoller e in 3 minuti era fatto tutto, ha fatto lui gli aggiornamenti al suo pc x poterlo istallare
 

guapo73

Ebiker velocibus
14 Novembre 2016
383
290
63
50
Marino
Visita Sito
Ho parlato con il mio sivende e mi ha detto che lo stanno provando ma che è specifico per DU installate su ebike cargo utilizzate per portare dei carichi. La modalità serve quando ci sono cambi di pendenza repentini....tuttavia mi riservo la facoltà di parlarci meglio e soprattutto di capire le impressioni dei bikers che lo stanno provando sulle mtb.
 

makyy

Ebiker velocibus
10 Aprile 2020
459
161
43
Brescia
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO HYBRID 140 HPC ACTION TEAM 625
Ho parlato con il mio sivende e mi ha detto che lo stanno provando ma che è specifico per DU installate su ebike cargo utilizzate per portare dei carichi. La modalità serve quando ci sono cambi di pendenza repentini....tuttavia mi riservo la facoltà di parlarci meglio e soprattutto di capire le impressioni dei bikers che lo stanno provando sulle mtb.
io provato una volta ma contento