Bosch Smart System dubbio

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Martilde

Ebiker novello
21 Febbraio 2022
3
0
1
50
Montevarchi
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C5.2
Buongiorno a tutti,
sono nuovo di questo forum e sto acquistando la mia prima e-bike, dopo averne utilizzate un pò a noleggio.
Sto per prendere una whistle b-rush c5.2, che mi sembra buona nel rapporto qualità/prezzo.

L'unico mio dubbio è questo: ho visto che monta il nuovo Bosch Smart system perf. cx 36, con batteria da 750w.
Vedo, però, nelle specifiche tecniche che come display c'è il LED Remote, mentre su altri modelli più costosi Whistle cìè sia il LED Remote che il Kiox300.

Io avevo capito che il nuovo sistema Bosch Smart system comprendeva il led Remote + obbligatoriamente il Kiox300.

Dove sto sbagliando?

Grazie delle risposte.
 

Martilde

Ebiker novello
21 Febbraio 2022
3
0
1
50
Montevarchi
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C5.2
Grazie della risposta, avevo già visto il sito Bosch ed infatti li sembrerebbe che KIOX300 e display led siano insieme, senza esserci la possibilità di prendere solamente il display LED.