makyy
Ebiker velocibus
x me no avevano detto che non era compatibile niente del vecchio sistema con il nuovocol nuovo sistema intelligente sara' possibile sostituire il kyox300 col nyon 2021,che ho gia',mantenendo il comando remoto nuovo?
x me no avevano detto che non era compatibile niente del vecchio sistema con il nuovocol nuovo sistema intelligente sara' possibile sostituire il kyox300 col nyon 2021,che ho gia',mantenendo il comando remoto nuovo?
Al 99% no da quello che ho capito.col nuovo sistema intelligente sara' possibile sostituire il kyox300 col nyon 2021,che ho gia',mantenendo il comando remoto nuovo?
però l'assistenza adattiva è un concetto completamente differente dalla regolazione delle assistenzeTu non hai mai provato un Bosch con le due modalità adattive; per me diventa superfluo modificare le assistenze, ma meglio avere un'opzione in più che una in meno.
Certo, ma con 4 assistenze di cui due adattive, direi che si accontentano il 99% degli utenti. Io da quando hanno messo Tour+ praticamente non tocco più i pulsanti delle assistenze, se non per fare pezzi molto impegnativi in cui passo a Emtb. Se uno vuole risparmiare ancora più batteria o vuole allenarsi, si usa Eco, se uno ha fretta o non ha sufficiente allenamento, c'è Turbo.però l'assistenza adattiva è un concetto completamente differente dalla regolazione delle assistenze
beh non è detto, il problema è proprio l'eco e quanto è settato dalla casa nel caso tu non lo possa modificareCerto, ma con 4 assistenze di cui due adattive, direi che si accontentano il 99% degli utenti. Io da quando hanno messo Tour+ praticamente non tocco più i pulsanti delle assistenze, se non per fare pezzi molto impegnativi in cui passo a Emtb. Se uno vuole risparmiare ancora più batteria o vuole allenarsi, si usa Eco, se uno ha fretta o non ha sufficiente allenamento, c'è Turbo.
Sicuro che siano il 99%? È quel che pensi tu: magari sono il 49%... Estraggo anche io la sfera di cristallo: diciamo il 60%Certo, ma con 4 assistenze di cui due adattive, direi che si accontentano il 99% degli utenti. Io da quando hanno messo Tour+ praticamente non tocco più i pulsanti delle assistenze, se non per fare pezzi molto impegnativi in cui passo a Emtb. Se uno vuole risparmiare ancora più batteria o vuole allenarsi, si usa Eco, se uno ha fretta o non ha sufficiente allenamento, c'è Turbo.
L’eco è basso, e va bene per chi vuol fare gamba o risparmiare molta batteria, per chi lo ritiene basso c’è Tour+, che comunque a livello consumi e’ ottimo.beh non è detto, il problema è proprio l'eco e quanto è settato dalla casa nel caso tu non lo possa modificare
un conto è quello che piace a teL’eco è basso, e va bene per chi vuol fare gamba o risparmiare molta batteria, per chi lo ritiene basso c’è Tour+, che comunque a livello consumi e’ ottimo.
Ripeto, io ormai uso quasi esclusivamente Tour+, è da provare.
Riprendo il tema. Nessuno che ha il Bosch e ci racconta come funziona la regolazione assistenze?Qualcuno mi sa spiegare come interpretare la personalizzazione dell'assistenza del nuovo bosch?
I numeri a che percentuale corrispondono?
Vedi l'allegato 46014
Ce l’ho da pochi giorni e usata solo una volta puoi aumentare di 5 punti non ho ancora capito di quanto aumenta x punto e anche diminuire si può cambiare solo eco e turbo. Io che venivo dal nyon è meno regolabile come assistenze ma più programmabile adesso come spunto e anche la coppia.Riprendo il tema. Nessuno che ha il Bosch e ci racconta come funziona la regolazione assistenze?
Ce l’ho da pochi giorni e usata solo una volta puoi aumentare di 5 punti non ho ancora capito di quanto aumenta x punto e anche diminuire si può cambiare solo eco e turbo. Io che venivo dal nyon è meno regolabile come assistenze ma più programmabile adesso come spunto e anche la coppia.
Ma perché il nuovo Bosch di serie non esce con eco tour emtb e turbo? Cioè ha di serie tour+ (automatico) al posto del tour fisso? Ho l'hai chiesto tu?Ce l’ho da pochi giorni e usata solo una volta puoi aumentare di 5 punti non ho ancora capito di quanto aumenta x punto e anche diminuire si può cambiare solo eco e turbo. Io che venivo dal nyon è meno regolabile come assistenze ma più programmabile adesso come spunto e anche la coppia.
Secondo me mettono gli ultimi aggiornamenti.Ma perché il nuovo Bosch di serie non esce con eco tour emtb e turbo? Cioè ha di serie tour+ (automatico) al posto del tour fisso? Ho l'hai chiesto tu?