Bosch Performance LINE 65Nm

rekibe2022

Ebiker ex novello
6 Aprile 2022
42
5
8
39
venezia
Visita Sito
Bici
rockrider
Ciao! io lo sto usando in modalità city, perché finché non sistemo ginocchio non posso fare uscite. ho purion più performance line, 10v e vabbè, la scheda la trovi sul sito decathlon.

Silenzioso, morbido, aumenta bene la spinta quando necessario, da il meglio se accompagnato dalla giusta marcia.

Purtroppo io non ho precedenti esperienze su emtb perciò non posso dirti granché di più.

Domani a uno che conosco arriva la volspeed 4 e più avanti credo la monterà e mi farò raccontare :)

Diceva che tra le varie modifiche non ha il countdown finale e meno errori 504, ma é tutta roba illegale meglio lasciar stare :)

É possibile invece l upgrade ai controller più evoluti anche se va cambiata la cavetteria da purion ad altri.

Batteria da 625 possibile e già abilitata ma solo se si ha spazio nel telaio, la mia no. Alcune invece hanno un blocco di plastica, tolto quello puoi usare il powertubw da 625
 

rekibe2022

Ebiker ex novello
6 Aprile 2022
42
5
8
39
venezia
Visita Sito
Bici
rockrider
Sul sito Bosch trovi tutti i codici di aggiornamento/versioni

Sul purion tieni premuto +/- insieme qualche secondo e poi premi on, e ti visualizza a scorrimento le versioni che hai sulla bici.

I modi di assistenza sono off, eco, tour, emtb e turbo che però arriva a +300% e non +340% come il CX