Bosch Kiox divide il percorso in 2 dopo sosta

dforce

Ebiker novello
21 Giugno 2023
2
0
1
52
Firenze
Visita Sito
Bici
Scott
Salve a tutti, ho una ebike con sistema Bosch Kiox il quale - una volta collegato all'app sul telefono - registra il percorso e tutti i vari dati.
Fin dall'inizio, ho notato che se faccio una sosta di qualche minuto (diciamo 10/15), quando riparto, il sistema inizia a tracciare un secondo percorso.
Qualcuno che è possessore di questo sistema ha trovato un modo per risolvere e far tracciare un solo percorso?

Grazie
 

greywall

Ebiker pedalantibus
31 Maggio 2018
168
120
43
61
Foggia
Visita Sito
Bici
TREK RAIL 9
Non devi far spegnere il display :)
Comunque quando finisci il giro e sincronizzi, ti ritrovi (sul telefono o sul pc) gli spezzoni di tutte le volte che il display si è spento, ma in cima avrai il file con la data del giro e che corrisponde al percorso intero.
Perlomeno questo è quello che succede sul kiox della mia Trek Rail. ;)
 

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Vai sulla app, in impostazioni seleziona “viaggi” e ti unisce i percorsi che fai in una giornata o più, finché non azzeri il kiox, che consiglio di far fare un automatico ogni giorno (lo imposti direttamente dal kiox)

IMG_1273.jpeg
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Grazie 1000 proverò con queste impostazioni.
Quello è per strava, per la bosch ebike Connect invece, credo tu debba effettuare il reset “azzeramento” (premendo il tasto principale anche dalla pagina del percorso del kiox) per poter salvare a “spezzoni” i vari tour. Quindi con il reset automatico ogni 24 ore, ti raggruppa i tour in un viaggio. Così:

IMG_1275.jpeg