E ti pare pocoP.S. a livello estetico la AMflow è più bella rispetto a certi tuboni, non si può negare, ma sempre a livello estetico bici come per esempio una vecchia moterra SL con lo Shimano gli davano nettamente la paga
E ti pare pocoP.S. a livello estetico la AMflow è più bella rispetto a certi tuboni, non si può negare, ma sempre a livello estetico bici come per esempio una vecchia moterra SL con lo Shimano gli davano nettamente la paga
Dove? Nel video che stai commentando? Io riporto fatti, non supposizioniTu però sembri avercela a morte con tutto il resto. O per lo meno tendi un filo ad "enfatizzare" i vantaggi di Avinaox che pure certamente esistono.
L'osservazione di @muscolare però un po' di fondo di verità c'è l'ha secondo me.Dove? Nel video che stai commentando? Io riporto fatti, non supposizioni
Assolutamente no, sempre sostenuto che l'occhio vuole la sua parte.E ti pare poco
L'osservazione di @muscolare però un po' di fondo di verità c'è l'ha secondo me.
Per esempio hai ignorato già due domande che ti ho fatto di recente, io non sono stato lì a polemizzare però mi sono detto: una volta può passare ma alla seconda il dubbio che fossero una domande scomode a cui era meglio non rispondere mi viene.
Niente perchè il vero aggiornamento è oggi penso a orario di lavoro. Quello da te scaricato è di circa 15 giorni fa.Poco fa ho acceso la bici e l'ho connessa, sono andato a vedere e c'era l'aggiornamento 4/2026.... fatto tutto bene, se apro la dicitura "cosa c'è di nuovo" parla di fascia cardiologo, assistenza alla cambiata, ma niente riferito al passaggio da 400% a 600% .... l'assistenza arriva come prima a 100Nm
Cosa è successo?
Poco fa ho acceso la bici e l'ho connessa, sono andato a vedere e c'era l'aggiornamento 4/2026.... fatto tutto bene, se apro la dicitura "cosa c'è di nuovo" parla di fascia cardiologo, assistenza alla cambiata, ma niente riferito al passaggio da 400% a 600% .... l'assistenza arriva come prima a 100Nm
Cosa è successo?
P.S. domanda che non vuole essere provocatoria ma che vuole comprendere meglio il discorso della trazione migliore sulle rocce umide: quanto è stato verificato che conta solo il motore e non anche la geometria della bici e soprattutto la gomma?
@marco
Una era questa e colgo la palla al balzo per commentare anche il recente commento di @Jerda. A me riesce infatti difficile pensare che una gomma come la kryptotal enduro con quei tasselli così pronunciati e distanti possa offrire lo stesso grip sulla roccia bagnata di una gomma come la dissector che equipaggia la AMflow e che può contare su più punti di contatto ravvicinati.
Da quando è uscita la AMflow pare però che ciclistica e gomme non contino più nulla perché tanto la trazione la fa solo l'elettronica del motore.
Scusami se sono molto diretto, ma questo è il messaggio che traspare spesso anche dai tuoi post, ed anche il come hai sminuito il recente aggiornamento non ti ha reso molto onore, diciamocelo. Vero che ti sei poi scusato dicendo che non sapevi di tutte le nuove funzionalità però intanto il video è li su YouTube mentre la scusa si è già persa nei meandri di un post sul forum. E comunque solo perché un utente te lo aveva aveva fatto notare
L'altra era appena dopo che avevi postato il video di Daniele che apriva un motore Bosch ma la devo cercare
Cosa dico?
Beh, prova per esempio a fare il confronto a livello di contenuti per la notizia dello stesso aggiornamento con un tuo collega e poi tira da solo le conclusioni
effettivamente cosa potersi aspettare mai da una gomma con mescola soft, disegno ottimizzato per essere usata al posteriore e indicata dal produttore come gomma da condizioni miste....giustamente che faccia schifo e perda trazione nei primi 20 cm di un sasso umido lungo 70A me riesce infatti difficile pensare che una gomma come la kryptotal enduro con quei tasselli così pronunciati e distanti possa offrire lo stesso grip sulla roccia bagnata di una gomma come la dissector che equipaggia la AMflow e che può contare su più punti di contatto ravvicinati.
A parte che sarebbe fumo azzurro (bianco o condensa o liquido di raffreddamento) ma lo fa, interpolando altri parametri. Porsche ad esempio ha eliminato questo sensore fisico da mo' ma quando livello scende per consumo o altro vieni avvisato prontamente sul display.Non lo so, ma se inizia a perdere una guarnizione e pisci olio in giro o se si usura un segmento e l'olio inizia a trafilare in camera di combustione (e tu non ti accorgi del fumo bianco dallo scarico) come fa a tenerne conto il mirabolante algoritmo della ECU senza un sensore di livello?
A parte che sarebbe fumo azzurro (bianco o condensa o liquido di raffreddamento)
ma lo fa, interpolando altri parametri.
Altro esempio: il rapporto indicato sul display in un cambio manuale. Non esistono sensori di posizione o altro ma interpolazione su velocità/numero di giri ecc ecc
Non faccio cadere alcunché dall'alto, anzi oggi ho imparato che olio combusto fa fumo bianco.Quali esattamente? Curiosità scentifica.