bosch 500 led pulsano

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


e-mikia

Ebiker velocibus
3 Febbraio 2017
286
70
28
veneto
Visita Sito
Bici
TurboKenevo-Expert2022
mi ritrovo con la batteria 500 che a fine giro sembrava non alimentare più il motore. il pedale si induriva e si allentava. Dopo tolta la batteria vedo che i primi due led in basso, che dovrebbero anche corrispondere alla carica rimasta, che lampeggiano/pulsano assieme di continuo; 4 secondi accesi e 2 secondi spenti -circa, a occhio. La batteria ha 1 anno ma solo 1000 km circa. Potrebbe essere segnale di anomalia?? preciso che giro senza display da 500 km circa, causa caduta. Funziona solo da collegamento comandi ma è partito proprio il vetro e non si legge, quindi non riesco a leggere se c'è un errore. Anche messa in carica per qualche minuto ritornano poi a lampeggiare. Ricordo che avevo letto qualcosa in merito ma non riesco a rintracciarlo. Grazie a tutti
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
premuto per 10 secondi, non succede nulla, neanche tenendo per 20 secondi e nemmeno 10x2

Beh, hai fatto un reset, cosa dovrebbe succedere? Ora cambia il display e poi vedi se torna a funzionare. I tre componenti (display, motore e batteria) sono un sistema, se un pezzo è guasto non funziona l'intero sistema!
 

e-mikia

Ebiker velocibus
3 Febbraio 2017
286
70
28
veneto
Visita Sito
Bici
TurboKenevo-Expert2022
si. ma la batteria è staccata dalla bici e quindi l'intuvia non dovrebbe aver nessun ruolo. Dopo il reset i due led continuano a lampeggiare. E sto correndo tranquillamente senza display da 500 km. almeno 10 -12 uscite e tutto funzionava normalmente, anche se devo accenderla dal pulsantino e se poi non vedo nessun dato. Per i livelli di assistenza mi regolo partendo naturalmente dallo zero. Sicuramente dovevo prenderlo il nuovo intuvia ma non vedo cosa dovrebbe cambiare (perdona la mia ignoranza)
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
si. ma la batteria è staccata dalla bici e quindi l'intuvia non dovrebbe aver nessun ruolo. Dopo il reset i due led continuano a lampeggiare. E sto correndo tranquillamente senza display da 500 km. almeno 10 -12 uscite e tutto funzionava normalmente, anche se devo accenderla dal pulsantino e se poi non vedo nessun dato. Per i livelli di assistenza mi regolo partendo naturalmente dallo zero. Sicuramente dovevo prenderlo il nuovo intuvia ma non vedo cosa dovrebbe cambiare (perdona la mia ignoranza)

Ok, non ti resta che portare la bici al tuo rivenditore o a un Centro Assistenza Bosch.

42698717121_b1807e7c47_z.jpg
 
Ultima modifica: