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L'ERR 504 individua una modifica del segnale di velocità ed il supporto del motore viene limitato;
il rimedio prevede il controllo della posizione del magnete e che la ebike che NON PRESENTI MODIFICHE.
Nel caso la ebike sia stata modificata (sblocco del limite di velocità) il reset può essere fatto solo tramite il Sistema di Diagnosi dei Centri Autorizzati.
L'ERR 504 individua una modifica del segnale di velocità ed il supporto del motore viene limitato;
il rimedio prevede il controllo della posizione del magnete e che la ebike che NON PRESENTI MODIFICHE.
Nel caso la ebike sia stata modificata (sblocco del limite di velocità) il reset può essere fatto solo tramite il Sistema di Diagnosi dei Centri Autorizzati.
OK, grazie. Io non ho fatto nessuna modifica. Mi si era solo allentata la corona che ora ho sistemato. Ma continua a rimanere l'errore sul Display. Esiste il modo di resettare tutto e far scomparire l'errore? Grazie!
OK, grazie. Io non ho fatto nessuna modifica. Mi si era solo allentata la corona che ora ho sistemato. Ma continua a rimanere l'errore sul Display. Esiste il modo di resettare tutto e far scomparire l'errore? Grazie!
Si, come ho già detto, comunque solo tramite il Sistema di Diagnosi di un Centro Autorizzato Bosch.
Però, se l'errore non sparisce da solo, normalmente vuol dire che il problema (uno dei due già indicati) non è stato risolto e quindi, dopo l'azzeramento tornerà fuori.......
P.S. rispondo ancora su questo thread alla tua domanda sull'effetto del reset.
Nel caso di tuning, sul display compare l'ERR 504 e, per circa mezz'ora il sistema limita il supporto del motore e poi ritorna normale; questo può accadere altre due volte. Dopo la terza volta il sistema non ritorna normale, ma è necessario recarsi presso un Centro Bosch per un reset del sistema. Se non viene eliminato il tuning (o risolto l'eventuale problema), il pellegrinaggio al Centro Bosch continuerà a rendersi necessario ad libitum ........
Tranquillo che il motore non è da gettare!
Si, come ho già detto, comunque solo tramite il Sistema di Diagnosi di un Centro Autorizzato Bosch.
Però, se l'errore non sparisce da solo, normalmente vuol dire che il problema (uno dei due già indicati) non è stato risolto e quindi, dopo l'azzeramento tornerà fuori.......
Grazie per la tua risposta. La posizione del magnete mi sembra corretta; non l'ho toccato ne preso rami che lo potessero aver spostato. Mi sembra ben allineato con il rilevatore...