BORSA DA VIAGGIO PER MTB ELETTRICA

NBP

Ebiker novello
17 Dicembre 2019
14
2
3
varese
Visita Sito
Bici
cube
Ciao a tutti,

se volete cimentarvi in un viaggio in MTB ELETTRICA e non volete mettere il vostro bagaglio tutto in spalla vi segnalo questa borsa nata per la MTB, leggera ( soli 285 gr ), capiente ( 16 lt ), senza oscillazioni e polivalente ( non c'è bisogno di prendere misure e potete utilizzarla su altre MTB !)



borsa-bikepacking-telaio-mtb.png


Trovate più info su questo sito https://www.newbikeproducts.com/prodotto/borsa-da-telaio-nbp/ e alcune foto delle biciclette su cui è stata montata : foto
 
Ultima modifica:

NBP

Ebiker novello
17 Dicembre 2019
14
2
3
varese
Visita Sito
Bici
cube
Ciao Ivo, NO ! Da seduto non avrai nessuna interferenza, ne in salita ne in discesa ! solo se si pedala in piedi devi allargare leggermente le gambe... ma in MTB è raro pedalare in questo modo, può capitare qualche breve passaggio, ma con il peso in quel punto si riduce di molto l'effetto della forcella che si impenna nelle salite ripide e puoi stare tranquillamente seduto ! ;-) qui trovi dei video e foto: https://www.facebook.com/NEWBIKEPRODUCTS/
 

NBP

Ebiker novello
17 Dicembre 2019
14
2
3
varese
Visita Sito
Bici
cube
Ciao, volevo semplicemente informarvi che ho reaiizzato e brevettato nel 2017 questa borsa che reputo ideale per un MTB ELETTRICA e per qualcuno potrà essere MOLTO UTILE per itinerari di più giorni, da albergo ad albergo senza appesantire troppo il dorso..;-)!
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.379
2.015
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Ciao, volevo semplicemente informarvi che ho reaiizzato e brevettato nel 2017 questa borsa che reputo ideale per un MTB ELETTRICA e per qualcuno potrà essere MOLTO UTILE per itinerari di più giorni, da albergo ad albergo senza appesantire troppo il dorso..;-)!
Sul sito non sono riuscito a capire il costo di questa borsa, che nell'individuazione della soluzione non è sempre un dettaglio
 

NBP

Ebiker novello
17 Dicembre 2019
14
2
3
varese
Visita Sito
Bici
cube
Sul sito non sono riuscito a capire il costo di questa borsa, che nell'individuazione della soluzione non è sempre un dettaglio

Ciao, non indico i prezzi perchè possono variare visto che sono serie limitate e in continua evoluzione, la borsa in foto, ultima versione viene 165 € e vi evita di comprare più borse come quella da manubrio e sottosella che se si sommano spenderete intorno ai 180-250 euro... se state su cinesate direttamente vendute dai produttori spenderete sui 90-130.. ma avrete altri risultati ;-) ti allego video amatoriale di un mio cliente che partirà per 3 gg per fare la VIA DEGLI IDEI, da Bologna a Firenze!; questo il suo commento dopo avertla provata: "provata, OTTIMA! sia in salita che in discesa. Mi sono dimenticato di averla" ... PROVARE PER CREDERE ! ;-)
Vedi l'allegato video-borse-nbp.mp4
 
  • Like
Reactions: ivo

kris911

Ebiker pedalantibus
26 Agosto 2018
212
103
43
Dolomiti
Visita Sito
Bici
varie
Non offenderti , ma ti metti in gioco pubblicizzando un tuo prodotto su un forum pubblico, quindi si presume che tu debba accettare critiche costruttive e non.
Diciamo che ho scherzato per non essere troppo diretto, ma visto che ci tieni, la mia opinione è che una cosa cosi brutta in una bicicletta non la metterei nemmeno se fossi tu a pagarmi. E credo , con una buona dose di sicurezza, che gli amici che girano di solito con me sarebbero della stessa opinione .

Buona fortuna per il tuo brevetto.