se ho capito bene hai fatto semplicemente le 2 boccole laterali e incrementate di 5mm l'una.... direi che al momento hai fatto la cosa più saggia. Ovviamente dovrai rasare di 5 millimmetri anche la flangia del disco per allineati alla nuova posizione della pinza.Avendo acquistato una forcella Boost, stavo valutando, non riuscendo a reperirlo in commercio, se “boostizzare” o meno un mozzo standard partendo da un DT 350 straightpull 28F 15*100.
In linea di principio mi basterebbe tagliarlo in due, unire le due metà con una bussola che aumenti l’interasse delle flange di 5mm piantata a pressione nei due semimozzi e realizzare la boccola di destra (quella dalla parte opposta al disco) 5mm più lunga.
In attesa di decidere, ho modificato le boccole sul mozzo originale realizzandole 5mm più lunghe e visto che mi trovavo, poichè la forcella è compatibile torque caps, le ho fate con diametro 31 nella zona di contatto con i forcellini.
Per il disco ho fatto sei distanziali da 5mm.
A leggere in giro sulla bici di Minnar usano una fox 49 boost col perno da 20 ovviamente ma nel servizio che descrive quel mostro della v10 non capivo il perchè del mozzo custom non boost nativo........ tutto questo per dire che per usi gravosi si è preferito mantenere la raggiatura classica e non la nuova (boost) quindi a mio avviso, se si dispone di ruote buone la conversione che hai fatto mi pare sempllicemente la cosa giusta da fare !!