Bonus bici 2020

errunc

Ebiker normalus
24 Novembre 2019
76
24
8
isola d'asti
Visita Sito
Bici
muscolare
Ho letto della possibilità di un bonus acquisto bici.Si parla di un emendamento della attuale legge di bilancio ma da una ricerca approfondita non riesco a trovare nulla,se è passato e con quali modalità si può ottenere.......
Ne sapete qualcosa?
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
La regione Valle d'Aosta, regione autonoma, elargisce un bonus di 700€ sull'acquisto di una bike elettrica ai residenti
Sai come si avvia la pratica?
Ho letto che esistono due forme per l'erogazione del bonus.
Uno vincolato al modello ISEE, l'altro no.
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Ragazzi una curiosità, quando e se si riusciranno ad avere altre info è possibile sapere se il bonus è esteso a tutta la penisola o, siccome io sono "Campano", non ne potrò eventualmente usufruire perchè circoscritto solo ad alcune regioni?
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.068
8.487
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ragazzi una curiosità, quando e se si riusciranno ad avere altre info è possibile sapere se il bonus è esteso a tutta la penisola o, siccome io sono "Campano", non ne potrò eventualmente usufruire perchè circoscritto solo ad alcune regioni?
Te paghi gia poco di sicuro di assicurazione auto/moto...x cui nn ti aspetta altro :p .Brakky
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Te paghi gia poco di sicuro di assicurazione auto/moto...x cui nn ti aspetta altro :p .Brakky
Uh non sai quanto...poco :joy: maledetti truffatori del sistema assicurativo:mad:

Brakky ho una Saab 9.3 Sport Sedan del 2005 e se fosse fattibile la sua rottamazione per il bonus da mettere vicino alla Kenevo, sarebbe una buona cosa ma da queste poche info non si capisce niente.
 

errunc

Ebiker normalus
24 Novembre 2019
76
24
8
isola d'asti
Visita Sito
Bici
muscolare
Uh non sai quanto...poco :joy: maledetti truffatori del sistema assicurativo:mad:

Brakky ho una Saab 9.3 Sport Sedan del 2005 e se fosse fattibile la sua rottamazione per il bonus da mettere vicino alla Kenevo, sarebbe una buona cosa ma da queste poche info non si capisce niente.
La Saab tienila come storica..mi piacerebbe recuperare qualcosa perchè contavo di acquistare 2 BIPA ..quasi vado a prendere la residenza in Val d'aosta..:p:joy::joy:
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
La Saab tienila come storica..mi piacerebbe recuperare qualcosa perchè contavo di acquistare 2 BIPA ..quasi vado a prendere la residenza in Val d'aosta..:p:joy::joy:
Che sono le "BIPA"?
Errunc da quanto si legge se il decreto ministeriale passerà ai fatti ne godrà tutta la Nazione;)
 

errunc

Ebiker normalus
24 Novembre 2019
76
24
8
isola d'asti
Visita Sito
Bici
muscolare
Manca il decreto attuativo.
Sono anche io in attesa
Scusa l'ignoranza ma leggendo quà e là mi pare di capire che l'attuazione è immediata dopo la pubblicazione sulla gazzetta ufficiale ( 31 dic 2019) o sbaglio? Credi se acquisti e tieni la documentazione sarà possibile accedere?
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Ultima frase di chiusura dell'articolo:
Per fruirne è necessario un decreto ministeriale attuativo.
Ovvero...stiamo freschi: unamused: