Bluetooth e bike motion

fulviaccio

Ebiker novello
18 Gennaio 2024
1
0
1
53
Carpineti
Visita Sito
Bici
Olmo rapida
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e scrivo perché ho acquistato una Olmo rapida con motore e bikemotion x35 e da oggi non mi funziona più il Bluetooth non si accende più la lucina blu e non riesco a connettere l'app. A livello manuale però funziona tutto qualcuno può indicarmi come risolvere il problema? È forse un problema di pulsantiera Evoque?
Grazie a chiunque vorrà rispondermi
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.177
919
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e scrivo perché ho acquistato una Olmo rapida con motore e bikemotion x35 e da oggi non mi funziona più il Bluetooth non si accende più la lucina blu e non riesco a connettere l'app. A livello manuale però funziona tutto qualcuno può indicarmi come risolvere il problema? È forse un problema di pulsantiera Evoque?
Grazie a chiunque vorrà rispondermi
Ciao Fulviaccio hai controllato che la app sia aggiornata? L'associazione avviene con GPS sul telefono attivata, con copertura di rete efficace? In passato, quando avevo X35, con un telefono avevo problemi ad associare la bici ci riuscivo solamente dopo vari tentativi e se accendevo la bici e lanciavo la app quasi simultaneamente.
Per diverso tempo, per colpa di un aggiornamento sul telefono non sono riuscito a connettere la bici.
In caso prova a scrivere a Mahle perché generalmente rispondono in fretta e sono molto disponibili, furono loro a sistemarmi la cosa facendosi indicare i dati di android etc etc.