Blocco discussioni

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.015
2.775
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Domanda per gli admin, esiste una funzione nel forum da attivare nel proprio profilo per fare in modo di NON visualizzare più alcune discussioni selezionate? In sostanza un qualcosa di simile al blocco utenti ma avente come target le discussioni. Ho provato a cercare un poco ma non mi sembra di aver visto nulla. Sarebbe parecchio comodo per oscurare e non farsi "distrarre" da argomenti di poco interesse. Grazie.
 
  • Like
Reactions: kilowatt

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.216
4.388
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Approfitto del 3d per chiedere anche io ...
E' possibile attivare un blocco per non visualizzare più una singola parola? Mi basta solo quello :) perché tutte le altre stronzate che vengono fuori da alcuni possessori di quella stessa parola non me le voglio perdere ... si sa mai che qualche nuovo iscritto ci casca e viene erroneamente tirato sulla cattiva strada :rolleyes:
 
  • Haha
Reactions: MISTER HYDE

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
908
533
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Approfitto del 3d per chiedere anche io ...
E' possibile attivare un blocco per non visualizzare più una singola parola? Mi basta solo quello :) perché tutte le altre stronzate che vengono fuori da alcuni possessori di quella stessa parola non me le voglio perdere ... si sa mai che qualche nuovo iscritto ci casca e viene erroneamente tirato sulla cattiva strada :rolleyes:
Sta a vedere che quella parola comincia con la "O"...;):laughing:
 

fear_factory84

Ebiker grandissimus
26 Settembre 2021
1.185
546
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Approfitto del 3d per chiedere anche io ...
E' possibile attivare un blocco per non visualizzare più una singola parola? Mi basta solo quello :) perché tutte le altre stronzate che vengono fuori da alcuni possessori di quella stessa parola non me le voglio perdere ... si sa mai che qualche nuovo iscritto ci casca e viene erroneamente tirato sulla cattiva strada :rolleyes:
Tipo, fatica, faticare, peso, durata batteria...

Così restano 4 thread in croce sul forum
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.015
2.775
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Basta "peso", togli quello e ti restano giusto le discussioni su quale grasso usare per la catena. Sul marrone non resterebbe nemmeno lo sfondo del forum. E' proprio un chiodo piantato bene in profondità nella fronte del ciclista duro e puro di lunga e consolidata tradizione. 30 anni fa ricordo che leggevo le stesse identiche discussioni sulle riviste cartacee dell'epoca. Oggi francamente me le risparmio volentieri.
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.329
2.551
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Basta "peso", togli quello e ti restano giusto le discussioni su quale grasso usare per la catena. Sul marrone non resterebbe nemmeno lo sfondo del forum. E' proprio un chiodo piantato bene in profondità nella fronte del ciclista duro e puro di lunga e consolidata tradizione. 30 anni fa ricordo che leggevo le stesse identiche discussioni sulle riviste cartacee dell'epoca. Oggi francamente me le risparmio volentieri.

 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.329
2.551
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Domanda per gli admin, esiste una funzione nel forum da attivare nel proprio profilo per fare in modo di NON visualizzare più alcune discussioni selezionate? In sostanza un qualcosa di simile al blocco utenti ma avente come target le discussioni. Ho provato a cercare un poco ma non mi sembra di aver visto nulla. Sarebbe parecchio comodo per oscurare e non farsi "distrarre" da argomenti di poco interesse. Grazie.

si, esiste la funzione cerebrale "ignora". In pratica quando vedi una discussione che non ti interessa, non la leggi e soprattutto non la commenti.