blackview

GGD

Ebiker novello
14 Novembre 2020
3
0
1
33
Lazio
Visita Sito
Bici
turbo kenevo
salve, vorrei avere un parere riguardo i rugged phone.Volevo comprare un ciclo computer, però poi curiosando ho trovato questa marca Blackview
la mia idea era quella di comprare un blackview (avevo visto il bv 5900 o il bv 6000,vorrei sapere secondo voi quale è meglio, o anche altri modelli)
e poi su questo rugged phone vorrei comprare l'app blevo, di cui mi sembra parlino tutti bene
Grazie anticipatamente
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.912
2.308
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Ciao, io ho avuto il bv 6000 , ottima resistenza, ma software un po vecchio e lento, capitava che ogni tanto si bloccava.
Poi magari ora hanno aggiornato i nuovi modelli con un Software migliore.
Io l ho cambiato proprio perché dopo un paio di anni di uso mi si impallava.
Poi x curiosità una volta che non lo usavo più ho fatto prove di resistenza facendolo cadere da varie altezze e non si è rotto nemmeno dal 1 piano..! :laughing:
Però naturalmente dopo tutte quelle botte non funzionava proprio più.. :innocent:
 
  • Like
Reactions: GGD

vittorisk

Ebiker velocibus
9 Luglio 2019
445
415
63
Tigullio
Visita Sito
Bici
nessuna
salve, vorrei avere un parere riguardo i rugged phone.Volevo comprare un ciclo computer, però poi curiosando ho trovato questa marca Blackview
la mia idea era quella di comprare un blackview (avevo visto il bv 5900 o il bv 6000,vorrei sapere secondo voi quale è meglio, o anche altri modelli)
e poi su questo rugged phone vorrei comprare l'app blevo, di cui mi sembra parlino tutti bene
Grazie anticipatamente
Ho il BV6000 -quello con sensore barometro/altimetro- su cui uso Oruxmaps, sono molto soddisfatto.
 

GGD

Ebiker novello
14 Novembre 2020
3
0
1
33
Lazio
Visita Sito
Bici
turbo kenevo
Oppure scarico volevo sul mio smartphone e compro un buon attico per telefono da montare sul manubrio
Conoscete qualche attacco abbastanza buono?