BDS Bici della settimana #2: la Haibike Sduro Pro di Ecentoxcentobici

AlbertoC

Ebiker ex novello
26 Ottobre 2016
19
9
3
La Spezia
Visita Sito
Ciao io ho la Haibike xDuro NDURO RX 27.5 2016 e la trovo molto divertente, ho notato solo due grandi difetti. Uno è il telescopico di serie che oltre ad essere antiestetico e da 100mm ma il vero problema è che affonda nel tubo del telaio solo per circa 14 cm a causa di una saldatura/sbavatura interna che non permette il totale inserimento. Volevo sapere se qualcuno ha lo stesso problema e/o ha limato internamente il tubo oppure ha trovato un telescopico alternativo. Altro problema è (come evidenza ecentoxcentobici) il passaggio cavi del freno e cambio posteriore che struscia contro telaio e/o ruota posteriore. Soluzioni ?
Per il resto una bici davvero divertente e tutto fare grazie all'escursione generosa e le sospensioni che fanno il loro lavoro!
Grazie mille
Alberto
 

AlbertoC

Ebiker ex novello
26 Ottobre 2016
19
9
3
La Spezia
Visita Sito

AlbertoC

Ebiker ex novello
26 Ottobre 2016
19
9
3
La Spezia
Visita Sito
" lo Schwalbe Razor al posteriore è un offesa."

Come mai questo pensiero ?
Ho la stessa gomma montata sulla mia Cube Stereo120HPA SL (ebike naturalmente), e non mi ha mai tradito su rocce, radici ecc.. e in curca, data la tassellatura sulla spalla, inoltre è molto scorrevole
Scorrevolissima ma troppo delicata per una bici cosi pesante .. sicuramente avrai una guida "leggera" o tanta fortuna :) Io l'ho cambiata subito.
 

erubikcube

Ebiker novello
19 Settembre 2016
11
2
3
66
Roma
www.gpsies.com
" lo Schwalbe Razor al posteriore è un offesa."

Come mai questo pensiero ?
Ho la stessa gomma montata sulla mia Cube Stereo120HPA SL (ebike naturalmente), e non mi ha mai tradito su rocce, radici ecc.. e in curca, data la tassellatura sulla spalla, inoltre è molto scorrevole
Scorrevolissima ma troppo delicata per una bici cosi pesante .. sicuramente avrai una guida "leggera" o tanta fortuna :) Io l'ho cambiata subito.
Delicata ? Tutt'altro !!!!
E' rinforzata in kevlar, la prima volta, per toglierla dal cerchio, ho spaccato 2 cacciagomme.
Fatti 1.000 km in montagna, 500 in discesa di ogni fondo, rocce incluse.
Tutto a pressione 1.8
Fantastica
 

MTBonly

Ebiker novello
23 Novembre 2016
8
3
3
italy
Visita Sito
Buonasera premetto che non so dove postare, per cui se ho sbagliato sezione, chiedo scusa.
Ciò premesso vorrei avere una info sulla mia bici "una haibike sduro 29sl"
Sulla bici ho trovato questa indicazione che ho tradotto con google, è corretta la traduzione e se si perchè questo avvertimento
pur avendo il limitatore a 25 km ?
Grazie.
"dieses rad darf nicht aus öffentlichen straben benutzt werden, da es nicht entsprechend der stvzo ausgestattet ist!
Questa moto non deve essere utilizzato da strade pubbliche, perché non è in conformità con le norme di circolazione previste!"
Up
Nessuno mi aiuta ?
Ho solo io quell'etichetta ?
 
Ultima modifica:

Betto 72

Ebiker novello
29 Ottobre 2017
4
3
3
Sardegna
Visita Sito
Bici
Haibike Sduro HardSeven 5.0
Interessante la borraccia. Come la hai fissata.
Mi interessa perchè mi sta per arrivare la sorella minore: SDURO NDURO RX

Grazie
ciao Saione, forato il telaio e rivettate due bussole da porta borraccia (5mm). portaborraccia Zefal laterale privato del fermo inferiore.
ci stà solo su taglia 47 oppure 49.
Ciao come sono queste da rivettare? Io ho montato un porta borraccia con fascette ma è inguardabile oltre che poco stabile.
grazie