Bianchi Rebel 9.1 - Ritirata e testata

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Titolo tread modificato così è più chiaro.

Visto che l'hai ritirata e testata, perche non metti qualche impressione più dettagliata e magari qualche foto?
 

cobra11

Ebiker novello
4 Gennaio 2020
14
5
3
Bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi Rebel 9.1
Ma cosa posso dire, dopo 30 anni di muscolare questa è solo divertimento . La scelta era tra questa è la Habit neo che avendola provata ha il motore molto rumoroso ed è anche più legata. Avendo un po' di allenamento non uso quasi mai i livelli 4 e 5 del motore. Adesso devo capire bene il consumo della batteria per gestirmi in qualche giRo lungo. Sinceramente la pensavo non molto maneggevole essendo un po' lunghetta taglia L invece no, in discesa è molto stabile forse anche per le ottime Kenda che monta. Essendo provvista di torsiomEtro appena appoggi il pied sul pedale si innesta il motore, molto utile per le ripartenza in salita. Simpatico nel display vedere la potenza espressa in contemporanea del biker e quella del motore. Di più non saprei cosa dire anche perché ho fatto solo 170 km. Comunque ho già pensato di riprendermi anche una muscolare paga molto di piu.
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA

bigiobike

Ebiker normalus
2 Novembre 2019
60
34
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+1
Che poi la cosa più singolare è che appena accendi il display compare marchio e scritta OLI ! quindi non vedo il senso di scrivere Bianchi sul motore.
potrebbe avere un qualche senso se si tratta di una versione customizzata su specifiche Bianchi dato che oli crea versioni customizzate, ma questo non è specificato.
Comunque l'importante è che vada bene, e io avendoci già fatto 900 km toccando ferro e incrociando le dita per ora on posso che dirne bene