BH Ilinx Race, mini test

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.251
8.748
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ma assoultamente no. A perer mio sapevano pure di quel lotto che è palesemente difettoso ma intanto lo hanno venduto. Adesso la bici starà ferma minimo un mese. Ho già chiesto per vie legali il rimborso della bici o una bici nuova sostitutiva di pare valore.. se costa più pago la differenza. Cambio bici molto spesso... Questa è la 2 BH che arriva con problemi seri.
Ci credo che le palle ti cadano per terra...le tempistiche nn vanno,avessi avuto la rottura del motore e te lo avessero sistemato...diciamo una sett?10 gg? Nn credo ti saresti lamentato un mese ti senti preso x il culo dai,se vogliono in 3 gg arriva roba dal polo sud,mi dispiace e avrei la tua stessa incazzatura...anche xche 2..Brakky
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Leggermente ondivago

Si, giusto giusto un pelino:no_mouth:

Andrà a vedere la Levo ma dallo stesso negozio acquisterà una Giant, poi il giorno che andrà a ritirarla si innamorerà di una Mondraker col Bosch, ma dopo il primo giro, al bar vedrà una Canyon con Shimano e la scimmia prenderà il sopravvento, ma quando arriverà lo scatolone e la bici da montare la rimanderà indietro con la lettera dell'avvocato... To be continued :D
 
Ultima modifica:

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Mi piace cosi :)

Se libero di cambiare la bici con la stessa frequenza che cambi le mutande, ci mancherebbe! Però ad ogni minimo inconveniente in cui incapperai non venire qui a sputtanare ogni marchio per ogni richiesta di garanzia.

È una pratica piuttosto antipatica, soprattutto se ti hanno risolto il problema brillantemente in pochi giorni
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.251
8.748
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Solo due :joy: :joy: :joy: dai che gli facciam venire voglia...zio nn arrivo a caricare video..comemminchia si fá?dal simbolo videocamera ok metto file carica ma a 100%blocca tutto..fatta col cell son 10/15 sec xciô escludo troppo pesante.Brakky
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Non ho smerdato nessuno. Ho solo detto quello che mi era successo...ed ho fatto presente il mio sentirmi turbato emotivamente da un problema ad una bici nuova. Ho subito precisato che l'assistenza è stata celere. Per quanto riguarda il resto di tutta la tua simpatia io uso bici Canyon da quando non sapevi nemmeno che Canyon esistesse. Da Canyon ho sempre acquistato bici da strada. Generalmente una bici non la tengo mai più di 2 anni.

"Mai più BH"

"Sapevano pure di quel lotto che è palesemente difettoso ma intanto lo hanno venduto. Adesso la bici starà ferma minimo un mese"

"mi sentivo truffato"

In BH saranno lusingati!
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Rettifico... "SECONDO ME SAPEVANO" .... chiedo scusa se ho esagerato. il mio "mai più BH" resta comunque... cosi per scaramanzia :)

Ok, mi permetto di darti un consiglio, gli inconvenienti capitano a tutti, sono scocciature che vorremmo evitare, ma in quasi la totalità delle volte si risolvono.
È giusto che tu scriva qui le tue esperienze negative, ma almeno aspetta che si concludano prima di giudicare.