Best buy? Full ebike mtb a 1990 euro!!!

Usman Mushtaq

Ebiker novello
26 Settembre 2023
3
1
3
23
Pakistan
Visita Sito
Bici
Electric Bike
Ciao,

A 1990 euro, una mountain bike completamente elettrica sembra un'ottima proposta di valore! La tecnologia delle e-bike ha fatto molta strada e questo prezzo offre un'entusiasmante opportunità per tuffarsi nel mondo della mountain bike elettrica senza spendere una fortuna.

Una MTB e-bike completa non solo aggiunge una spinta elettrica alle tue avventure fuoristrada, ma offre anche la versatilità per conquistare con facilità terreni impegnativi. Inoltre, l’investimento in una e-bike spesso ripaga a lungo termine grazie alla riduzione dei costi di spostamento e alle maggiori opportunità di fitness.

Tuttavia, quando si considera l'acquisto, è essenziale valutare le specifiche della bici, come la potenza del motore, la capacità della batteria e la qualità costruttiva. Assicurati che sia in linea con le tue esigenze e preferenze di guida.

In definitiva, la decisione di acquistare una e-bike è un investimento sia nelle tue esperienze all'aria aperta che nel tuo benessere. È la porta d'accesso a giostre emozionanti, esplorazioni e nuovi orizzonti. Quindi, se questa e-bike soddisfa tutte le tue esigenze, potrebbe benissimo essere l'acquisto migliore per le tue avventure in bicicletta
 

56ROBERTO

Ebiker pedalantibus
15 Giugno 2017
218
127
43
67
pieve di soligo
Visita Sito
Bici
scalpel si-linskey 29 lefty-synapse disc-levo turbo carbon-fsi ocho
acquistata qualche mese fa da un mio parente acquisito provata mezz'ora fa il motore bafang m500 spinge abbastanza anche se non a livello del brose della mia levo, la forcella una "uding alp" attualmente e' bloccata non si muove di un millimetro pur ruotando completamente la ghiera di sblocco i freni che perdevano olio sono gia' stati sostituiti con dei shimano basici nonostante questo il posteriore frena zero.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.673
6.555
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
acquistata qualche mese fa da un mio parente acquisito provata mezz'ora fa il motore bafang m500 spinge abbastanza anche se non a livello del brose della mia levo, la forcella una "uding alp" attualmente e' bloccata non si muove di un millimetro pur ruotando completamente la ghiera di sblocco i freni che perdevano olio sono gia' stati sostituiti con dei shimano basici nonostante questo il posteriore frena zero.

per quella cifra acquisto tutta la vita da Decathlon
garanzia a prova di bomba
Bici e componenti che fanno il loro dovere
Rivendibilità sicura rispetto a una cinesata presa su internet

sid
 
  • Like
Reactions: Pietro.68

funkpowa

Ebiker novello
31 Luglio 2023
7
3
3
50
Torino
Visita Sito
Bici
gravel
acquistata qualche mese fa da un mio parente acquisito provata mezz'ora fa il motore bafang m500 spinge abbastanza anche se non a livello del brose della mia levo, la forcella una "uding alp" attualmente e' bloccata non si muove di un millimetro pur ruotando completamente la ghiera di sblocco i freni che perdevano olio sono gia' stati sostituiti con dei shimano basici nonostante questo il posteriore frena zero.
ok, ti dirò se anche la mia avrà questi problemi col tempo.
Posso chiederti che utilizzo ne faceva il tuo parente?
 

Usman Mushtaq

Ebiker novello
26 Settembre 2023
3
1
3
23
Pakistan
Visita Sito
Bici
Electric Bike
Hi....the.title is the question....the subject is missing.
Zion bike mod. North creek

In your opinion, is it a good bike for little more than beginners and suitable for Sunday rides in the hills/mountains?
Thank you all
Exploring North Creek with the Zion bike mod is like unlocking a new level of adventure! ‍♂️ From its rugged trails to scenic routes, this mod has transformed my riding experience. Share your thoughts and experiences if you've tried it too. Let's keep the North Creek biking community buzzing with excitement
 

Usman Mushtaq

Ebiker novello
26 Settembre 2023
3
1
3
23
Pakistan
Visita Sito
Bici
Electric Bike
I was looking at this model: Pine Creek .
It would be interesting to create a trek with a nice battery!

The prospect of embarking on a trek with an electric bike powered by a 'nice battery' is incredibly appealing. Electric bikes not only make longer journeys more manageable but also offer a greener and more sustainable mode of transportation for outdoor adventures. With the right battery, you can explore remote areas, conquer challenging terrain, and enjoy the natural beauty of your surroundings without worrying too much about exhausting yourself. It's a perfect fusion of technology and nature, and I'm excited to hear more about the details of your trek and the electric bike you have in mind!
 
  • Like
Reactions: Mrslate