Come va la bici? la stai provando?
ciao a tutti,
scusate ma ho cambiato lavoro ed ho avuto poco tempo.
Allora, finalmente sono riuscito a provarla su un giro decente, con salite e discese impegnative e singletrack tecnici (niente drop, non fanno per me
.
il mezzo si è comportato egregiamente, la rapportatura (11/42) è un po' troppo lunga sulle salite ripide, ma il motore compensa alla grande. Forse un 46 o un 50 come rapporto più corto sarebbe più indicato, ora vedo se upgradare. Il motore spinge tanto (forse troppo, sarebbe bello poter gestire la curva di ingresso dell'assistenza, in modo che sia più dolce). I freni sono meno efficienti degli Haynes che avevo sulla vecchia bici, ma fanno il loro lavoro. Sicuramente devo aumentare la pressione dell'ammortizzatore, che sbloccato, con i miei 90kg affonda troppo. Batteria infinita, dopo 31km di giro impegnativo con 900m di dislivello ero al 67%.
Sicuramente metterò un reggisella
telescopico più lungo, per compensare il telaio un po' al limite per me.
Salut
Dimenticavo: ordinata con consegna a domicilio (spese spedizione incluse), arriva un mega bancale da 180 x 60 x 100h, quindi organizzatevi che non è che lo tiene la tabaccheria sotto casa finchè rientrate
. La bici è semi-assemblata, basta montare manubrio, pedali e ruota anteriore.