Bergamo - Biker in trasferta!

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.068
8.487
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Uella..ciao...quando verrai a bg?in che zona?mi dispiace che nn si stia facendo sentire nessuno x invitarti,credo piu xche nn conoscendoti nn sanno come vai e dove ti piace andare,se principiante o buon biker,che bike usi?io abito a sorisole posso provare a farti fare qlc giretto in zona maresana canto alto...sono tutti sentieri abbastanza fisici e nn flow,tecnici.li adoro e credo siano bellissimi,ma mi ricredo quando porto qlc e vedo che smoccola e nn si diverte,aggiornami dai.ciao e ben arrivato a bergamo....Brakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.068
8.487
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Nn sò di dove sei ma avete monti stupendi anche voi...ho girato con amici a bassano del grappa portato da local..mi sono divertito da matti...siamo passati su un montecon un sacrario dei caduti della grande guerra...mi era piaciuto da matti...nn ero con la bike.Brakky
 

Aurighella

Ebiker novello
14 Febbraio 2020
6
0
1
Vicenza
Visita Sito
Bici
Nessuna
Ciao Brakky della tua risposta,

Che Biker sono?
Anziano direi (52) con un passato (molto remoto) di mediocre cross-country racer.
Al tempo le forcelle facevano al massimo 40mm di escursione.
Oggi mi diletto anche sullo scassato ma non esagerato....mi interessa girare in compagnia.
Arriverò in quel di Bg attorno a Maggio.
Grazie
Ciao
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.153
4.235
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ciao a tutti, mi dovrò a trasferire a vivere a Bergamo dove non conosco nessuno!
Volevo sapere se c’è qualche gruppo che accetterebbe di girare con un Veneto!
grazie
Ciao, purtroppo non conoscendo le tue esperienze e "skills" in sella spesso è difficile dire "dai vieni con noi", e spero che tu capisca che non è per cattiveria o per "fare i fighi" ma solo perché molti fanno dei giri non alla portata di tutti, e spesso anche a me è toccato dover aspettare persone con cui ci si vedeva per la prima volta perché hanno fatto a piedi tutta la discesa.
Senza contare gli eventuali rischi inutili a cui ci si potrebbe esporre facendo dei giri non alla propria portata.
Detto ciò a meno che tu non sia un manico del tecnico lascia stare @bracchetto scout , non perché sia cattivo o antipatico anzi tutt'altro e lo sa che gli voglio bene, ma perché l'asticella dei suoi giri è molto molto alta.
Ci si aggiorna più avanti, benvenuto nella bergamasca...
PS. a 52 non sei anziano, sei vintage come noi!
 

Aurighella

Ebiker novello
14 Febbraio 2020
6
0
1
Vicenza
Visita Sito
Bici
Nessuna
assolutamente d' accordo con te!
Ho vissuto anch'io la situazione da te descritta sia da un lato che dall'altro!
Ho accompagnato persone che si piantavano alla minima difficoltà ma anche sono uscito con dei pazzi furiosi!
In entrambi un caso un castigo!!!