Bepi vi saluta

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


*Bepi*

Ebiker normalus
16 Novembre 2018
65
21
8
66
Pordenone
Visita Sito
Bici
Fantic xf1 integra160
61 anni di Pordenone. Mi riaffaccio nel mondo della mtb con una Fantic xf1 integra 160 presa da pochi giorni. Ho ancora una Specialized sworks full suspended del 2000 usata pochissimo da allora. E anche una GT Zaskar del 1996.
Non mi sarei mai aspettato di rifare i sentieri che facevo fino a 20 anni fa, e invece mai dire mai...... con la e-mtb è uno spasso!
Ciao a tutti!
 

Kratos1982

Ebiker espertibus
19 Agosto 2017
564
162
43
41
Murello
Visita Sito
Bici
LAPIERRE OVERVOLT 400+
61 anni di Pordenone. Mi riaffaccio nel mondo della mtb con una Fantic xf1 integra 160 presa da pochi giorni. Ho ancora una Specialized sworks full suspended del 2000 usata pochissimo da allora. E anche una GT Zaskar del 1996.
Non mi sarei mai aspettato di rifare i sentieri che facevo fino a 20 anni fa, e invece mai dire mai...... con la e-mtb è uno spasso!
Ciao a tutti!
Ecco lo spirito giusto.

Sent from my EVA-L09 using EMTB MAG mobile app
 

*Bepi*

Ebiker normalus
16 Novembre 2018
65
21
8
66
Pordenone
Visita Sito
Bici
Fantic xf1 integra160
Grazie! Devo ringraziarvi anche per la vostra competenza che mi ha permesso non solo di scegliere una ottima bici, ma anche di fare una serie di acquisti di cui sono molto soddisfatto e che da solo non avrei potuto fare.Per esempio il casco, Bell Super 3R; le scarpe, Adidas Terrex Trail Cross Protect; le ginocchiere, Ion K-Lite; lo zaino, Camelbak kudu 8.
Per contro mia moglie non è che sia proprio contenta di tutte queste spese... :laughing:
 
  • Like
Reactions: benia