Ben trovati

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alexyslike1

Ebiker novello
3 Settembre 2018
7
2
3
42
Roma
Visita Sito
Bici
Haibike Sduro Seven LT 4.0 2018
Sono Alessandro, vivo a Roma e, da poco, sono il felice possessore di una Haibike FullSeven L.T. 4.0

Precedentemente avevo provato varie e-bike, tra le quali Una CUBE Reaction Race da 29" motorizzata Bosch CX e duna Specialized Turbo Levo carbon equipaggiata con lo stesso motore.

Per ora mi trovo benissimo con l' univta Yamaha PW-SE; Non vi nascondo che sto ancora capendo bene come gestire al meglio la cadenza/autonomia/spinta del gruppo elettrico.

Vi seguo già da qualche settimana e Vi ringrazio per le informazioni già carpite indirettamente.

Mi trovo molto bene con la Haibike e ne sto apprezzando le doti di dolcezza nell' erogazione dello Yamaha ( caratteristica riscontrata ampiamente nel forum )

Ho in programma, nelle prossime settimane, un Upgrade della mia bici ocn Forcella ed Amortizzatore Rock Shox. Prossimo step di upgrade riguarderà i freni.

Vi terrò aggiornati.

Grazie,

Alessandro
 

Alexyslike1

Ebiker novello
3 Settembre 2018
7
2
3
42
Roma
Visita Sito
Bici
Haibike Sduro Seven LT 4.0 2018
Bevenuto! tienici aggiornati sugli upgrade!

Certamente. Farò anche una comparativa con le nuove impressioni. Monterò una YARI al posto della Suntor attuale ed un Monarch 3 al posto del Suntor attuale.

L' equipaggiamento attuale non mi soddisfa appieno, specialmente nell' unità posteriore che " siede " parecchio, anche con SAG fatto ad Hoc. Inoltre, la mia guida si concentra molto sull' anteriore, ergo, devo avere un appoggio piu che valido. Quindi, cambierò entrambe guadagnando anche 10 mm di escursione all' anteriore. Vedremo....