Ben trovati!

Chris444

Ebiker novello
2 Giugno 2025
7
6
3
52
Iglesias
Visita Sito
Bici
ancora niente
Ciao atutti, mi chiamo Christian e sono della Sardegna più precisamente di Iglesias. Sono diversi anni che pratico enduro con la moto ma è da un pò che la ebike mi stava intrigando specialmente per fare un pò di fiato. Ho appena acquistato un turbo levo del 2021 e non vedo l'ora di poterla utilizzare perchè sono momentaneamente impossibilitato per operazione al menisco (infatti l'ho presa anche per fare riabilitazione). Spero di riuscire quanto prima a fare le mie prime pedalate.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.126
16.701
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ciao atutti, mi chiamo Christian e sono della Sardegna più precisamente di Iglesias. Sono diversi anni che pratico enduro con la moto ma è da un pò che la ebike mi stava intrigando specialmente per fare un pò di fiato. Ho appena acquistato un turbo levo del 2021 e non vedo l'ora di poterla utilizzare perchè sono momentaneamente impossibilitato per operazione al menisco (infatti l'ho presa anche per fare riabilitazione). Spero di riuscire quanto prima a fare le mie prime pedalate.
Ben arrivato...sei x caso un socio del Paolo(poliziotto?).Brakky

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.723
4.951
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
I miei vecchi soci del mc ponteranica hanno fatto anni a venire con le moto in sardegna e li portava in giro sto Paolo che ho conosciuto una volta che ê stato lui a bergamo qui,niente era cosi pour parler.Brakky

Giusto per info pour parler….

In Sardegna, il nome Paolo è portato da circa 18.187 persone, rappresentando circa l’1,16% della popolazione regionale. È il 13° nome più diffuso nell’isola.

Ps. Benvenuto @Chris444 , avviso che qui le premesse son queste…

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.126
16.701
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

In Sardegna, il nome Paolo è portato da circa 18.187 persone, rappresentando circa l’1,16% della popolazione regionale. È il 13° nome più diffuso nell’isola.

Si pirla...ma che vanno con la moto da enduro sono lo zerovirgola unpercento....da li il pour parler :kissing_heart: .Brakky

• Haha
Reactions: skaas

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.778
7.782
113
Canicattì
Visita Sito
Bici
La mia

Scusa in Sicilia ho conosciuto un certo Salvatore che aveva una Punto. È amico tuo? (Bracco ... si scherza eh) :D :D :p:innocent: @Chris444: welcome

• Haha
Reactions: bracchetto scout

Classifica giornaliera dislivello