Batterie specialized Levo-Kenevo.

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Paolo C1

Ebiker novello
29 Settembre 2018
3
1
1
67
Bologna
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo comp
buongiorno a tutti, ho da un paio di mesi una Kenevo comp sulla quale ho fatto montare dal rivenditore una batteria da 700wh e fino a ieri ero molto soddisfatto delle prestazioni. Putroppo ieri con la bici in garage ho notato che il cruscotto led era acceso con luce rossa (da notare che dopo l'ultima ricarica l'avevo spento e anche non l'avessi fatto il cruscotto si spegne da solo dopo pochi minuti di inattività). Ho premuto il tasto di spegnimento e si è spento, ma poi non è stato più possibile riaccendere la bici ! Collegando il caricabattirie si accende il led rosso senza lampeggiare (sinonimo di problema) e i 4 led vicino al connettore di ricarica solo il secondo dall'alto è acceso lampeggiante. La diagnosi del rivenditore : batteria rotta ! (e questo dopo 5 uscite e meno di 250km).

Volevo solo sapere se nel forum vi sono altri sfortunati biker che hanno avuto problemi di questo tipo con batterie Specialized da 500 o 700wh di ultima generazione ?

grazie

Paolo