Batterie ferme x lunghi periodi

etbike72

Ebiker grandiosus
27 Gennaio 2019
2.622
1.896
113
Bergamo
Bici
TLevo
dopo l’uscita di ieri con due mesi di batteria ferma ho elaborato un’attenta analisi delle performance...
alla batte non cambia una sega ma siccome te è due mesi che non pedali ti pare che dura meno xche’ viaggi con l’assistenza più alta!

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
3.233
1.194
113
71
Bologna/Capoliveri
Bici
Cannondale moterra SE
Riprendo questo thread perché ora ho tolto la batteria e dovrebbe rimanere per alcuni mesi ferma. La ho al 60% a spanne....
Vorrei sapere se sui contatti spruzzate qualcosa.
Grazie

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
5.805
2.962
113
Firenze
Bici
Giant Trance E+ SX0
Riprendo questo thread perché ora ho tolto la batteria e dovrebbe rimanere per alcuni mesi ferma. La ho al 60% a spanne....
Vorrei sapere se sui contatti spruzzate qualcosa.
Grazie
Ciao

pure io ho la batteria da 500 in vendita ferma al 60 %
ogni tanto la controllo per casomai riportarla al 60%
Sui contatti darei l'alcool isopropilico, lo vendono anche spry, io lo uso per i contatti dell'orologio Fenix a causa del sudore, o per quelli della fascia toracica

• Mi piace
Reactions: Rolly

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
3.233
1.194
113
71
Bologna/Capoliveri
Bici
Cannondale moterra SE
Ciao

Sui contatti darei l'alcool isopropilico, lo vendono anche spry, io lo uso per i contatti dell'orologio Fenix a causa del sudore, o per quelli

Ciao

Sui contatti darei l'alcool isopropilico, lo vendono anche spry, io lo uso per i contatti dell'orologio Fenix a causa del sudore, o per quelli della fascia toracica
Ciao grazie mille Ora vedo se trovo il prodotto spray sennò isopropilico liquido

Pietro.68

Ebiker grandissimus
3 Gennaio 2019
1.309
785
113
Veneto
Bici
Levo e Stumpjumper
va bene quello liquido.
poi se vai in ferramenta ti prendi uno spray specifico per contatti. gli dai quello una volta e sei a posto.

• Mi piace
Reactions: Rolly