batterie bosch su sito cinese

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nuvolamax

Ebiker normalus
28 Settembre 2017
85
36
18
como
Visita Sito
Bici
RR 9.2 + Double Fatty + Xduro allmnt 7.0
Dico la mia: il problema non e' tanto se qualcuno e' riuscito ad aggirare la protezione Bosch, l'eventuale garanzia o la durata della batteria quanto la sicurezza!
Avete presente le batterie degli smartphone che prendono fuoco? ( Son rari casi ok) ma pensate che succede se la vostra batteria cinese va in corto e prende fuoco...
Vi giocate un box o una casa.... Meditate gente...
 
  • Like
Reactions: tostarello

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ci sono anche gli omini verdi da tenere d’occhio , probabile le produce qualche azienda che produce per Bosch ( ipotizzo ) adesso però bisogna vedere se funziona , poi riguardo agli scoppi , incendi vabbè........mi sono espresso all’inizio [emoji851]
 

nuvolamax

Ebiker normalus
28 Settembre 2017
85
36
18
como
Visita Sito
Bici
RR 9.2 + Double Fatty + Xduro allmnt 7.0
Il succo e' che secondo me, se si conosce il produttore e' un conto, altrimenti no grazie.
Per me e' molto più probabile che un azienda cinese abbia copiato il prodotto Bosch piuttosto che sia la stessa azienda che magari produce in Cina x Bosch.
A una persona che conosco e' successo: batteria ebike a fuoco,appartamento andato, poi ha fatto causa al produttore...
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Si. Ho usato l'app ed ho chattato in diretta. Mi ha chiesto se era per uso personale e se ne volevo solo una. Le ho detto di sì e mi ha comunicato che ci vorranno 100usd per la spedizione. Siamo rimasti d'accordo che tra un mese, quando sono pronti per spedire mi manda una mail
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Da domenica a martedì, ma avrò la connessione lo stesso x fortunao_O

Ah , io invece fino al 24 latito un po’ [emoji851]
5ff5fd5c0b0b23e43f8bbf88ed57415d.jpg


Una birretta e niente bici [emoji851]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
  • Like
Reactions: vigggi and Rick