Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
C'è anche da dire che, fermo restando quei valori di targa, per fare 520W bastano 30 celle contro le 40 solite delle 18650..... quindi batterie più piccole e leggere delle attuali a pari capacità (significa anche meno costi volendo) ..........
le singole batterie 21700 stanno sostituendo nels ettore delle sigarette elettroniche le 18500 già da qualche tempo
sono più grandi ed hanno una maggiore densità a livello di capacità
a regime dovrebbero arrivare a valori ben superiori ai 700w attualmente proposti
da vedere so con operazioni fai da te sarà possibile upgradare i sistemi attuali
C'è anche da dire che, fermo restando quei valori di targa, per fare 520W bastano 30 celle contro le 40 solite delle 18650..... quindi batterie più piccole e leggere delle attuali a pari capacità (significa anche meno costi volendo) ..........
mettere 30 celle con lo stesso contenitore sarà(penso) più facile riducendo il peso ma non darà nessun vantaggio sensibile di autonomia, l'incremento che si potrà avere porterà a un aumento di ingombri e forma dell'obliquo. Vedremo chi la vincerà.
mettere 30 celle con lo stesso contenitore sarà(penso) più facile riducendo il peso ma non darà nessun vantaggio sensibile di autonomia, l'incremento che si potrà avere porterà a un aumento di ingombri e forma dell'obliquo. Vedremo chi la vincerà.
Direi di no..... per tutti quelli a cui bastano 500W c'è la possibilità di avere batterie più piccole e leggere e in caso di seconda..... meglio trasportabili.....
Nel caso di batteria da 700W sarebbe comunque più piccola delle attuali 650W ................
Se poi vogliamo parlare dell'utilità e della flessibilità di un sistema a batteria integrata (parlarne male ovviamente) con mè sfondi una porta aperta..............
Bullit CC 2021 con le seguenti modifihe ruote crunk brother syntesis E-bike,cassetta Sram Eagle XX, forcella e mono FOX factory, freni Braking Icas, pedali Hope, manubrio Race Face carbon , attacco manubrio Industry Nine 50mm.
Con le ruote originali Race Face in alluminio € 4500.