Mercatino BATTERIA PER BIANCHI T-TRONIK SPORT 9.1 2020

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ste72

Ebiker normalus
2 Settembre 2020
66
21
8
51
Bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi t-tronik sport 9.1

spider1

Ebiker espertibus
2 Luglio 2019
566
103
43
Firenze
Visita Sito
Bici
29 custom
Scusami se i permetto di commentare , ma sarà un problema trovarla, io non la vedo nemmeno sul sito delle Phylion, è una custom fatta apposto per la Bianchi/Oli ? difficile che uno che ha la bici se ne sbarazzi, forse se ci fossero da 625 in opzione
 

ste72

Ebiker normalus
2 Settembre 2020
66
21
8
51
Bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi t-tronik sport 9.1
Scusami se i permetto di commentare , ma sarà un problema trovarla, io non la vedo nemmeno sul sito delle Phylion, è una custom fatta apposto per la Bianchi/Oli ? difficile che uno che ha la bici se ne sbarazzi, forse se ci fossero da 625 in opzione
Cerco la seconda batteria (da 503) proprio perchè sulla sport non è possibile montare la batteria da 625.....
 

spider1

Ebiker espertibus
2 Luglio 2019
566
103
43
Firenze
Visita Sito
Bici
29 custom
Siamo OT Ho anche io la Bianchi, e anche io se vado di fuoristrada impegnativo, soprattutto salite impegnative faccio 35km (compreso il ritorno) e sono quasi a 0 , peso troppo pur andando solo in 1 e 2 , quasi mai in 3