Batteria husqvarna hard cross hc5 2024

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.398
2.033
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Non conosco la bici quindi potrei dire una cosa sbagliata ma in diverse altre bici, dopo aver girato la chiave, si apre il vano della batteria ma a quel punto è necessario intervenire ulteriormente all`interno per disattivare una sicurezza che evita che la batteria cada accidentalmente.
 

jt71

Ebiker novello
25 Giugno 2020
14
1
3
piacenza
Visita Sito
Bici
Trek trail 7
ah potrebbe essere, il problema e che husqvarna da 1000 libretti uso manutenzione ma son generici e nessuno specifico per qst modello e di conseguenza non so come fare
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.357
1.387
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Una volta che hai tolto la cover, svitando il pomellino tondo nero nella parte alta sotto il canotto di sterzo, lo devi spingere verso l alto in modo che la batteria possa essere sfilata.
Non te l’hanno spiegato quando hai ritirato la bici?? IMG_8950.jpeg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Giocody

jt71

Ebiker novello
25 Giugno 2020
14
1
3
piacenza
Visita Sito
Bici
Trek trail 7
Ustia...da spararsi,120 km?cos ê capitato che grazie al corriere te la cambiano?Brakky
il pacco era messo male poi qnd ho tirato fuori la bici di cose evidenti a parte 2 bei segni non sembrava esserci altro ma visto che non la posso provare (a parte fare girare un po il motore e il cambio tenendola sul cavalletto) per valutare se fosse tutto a posto o andasse dritta, ho preferito la sostituzione
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout