Batteria con segni di screpolature

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marzio70

Ebiker ex novello
14 Febbraio 2017
24
8
3
53
cuneo
Visita Sito
Bici
haibike nduro 6.0
Ciaoo a tutti... oggi senza avere avvisi, al venditore concessionario haibike .. è arrivata la batteria,.. a sorpresa e nuova di pacca..!!
Dopo parecchie mail da parte del venditore...cicli Mattio...il 16 ottobre era arrivata mail che non l'avevano ancora visionata...dopo altre mail senza risposte.. oggi a sorpresa... arrivata.. nuova oltretutto... spero che sia normale è talmente scarica che sciacciando il tasto di carica batteria non si accende nulla.
Messa ora sotto carica.
Ci è voluto un mesetto, grazie a cicli Mattio che mi ha dato una batteria sostitutiva,..altrimenti rimanevo a piedi.....ma oggi,...senza spiegazioni per le screpolature della vecchia mi e stata sostituita.
 
  • Like
Reactions: Teo66

Salvatore

Ebiker novello
10 Febbraio 2018
13
0
1
49
Cala Gonone
Visita Sito
Bici
CUBE REACTION HYBRID Race 500
Salve a tutti...oggi prima uscita e mi sono dimenticato di bloccare la batteria....dopo un dosso è partita rotolando per almeno 20mt, ci sono segni evidenti della caduta e in un punto la plastica è quasi mangiata. la batteria sembra funzioni regolarmente il danno credo sia solo della scocca esterna..cosa mi consigliate di fare??la bici è una Cube Reaction Hybrid race 500
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.328
587
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Adesivi e rinforzo con loctite nei punti che ti sembrano non ben aderenti. Una bella riparazione l'avrei fatta con un tessuto di lana di vetro imbevuto di resina epossidica.
Vendono tutto in un negozio di vernici. schacchi viaggio.jpg è la scatola di scacchi da viaggio mi si era rotta e l'ho fasciata con una fettuccia imbevuta, semplice no? :innocent:
Usa i guanti di lattice :)
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Se vai da un carrozziere te la sistema con il 2 componenti apposito che usano a riparare supporti di fari ecc , vedrai che torna come nuova ( sempre che non abbia riportato danni ) [emoji74]