Mercatino BATTERIA BOSCH POWER PACK

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabioprince

Ebiker ex novello
17 Luglio 2020
38
9
8
roma
Visita Sito
Bici
giant stance e+2 2020
ciao ... io ho una powerpack con 5 cicli di ricarica.. presa per affiancare la prima batteria ma effettivamente non mi è mai servita se non una sola volta facendo i 4 passi. ora sono passato ad una giant ( la ritiro oggi) ho permutato la vecchia bici ma la seconda batteria la vendo a parte. se ti interessa mandami un messaggio e ci mettiamo d'accordo.
ciao
 

milco

Ebiker espertibus
23 Marzo 2018
532
104
43
varese
Visita Sito
Bici
mustache
ciao grazie per l'interessamento. Sto cercando una batteria da affiancare alla mia che e' perfettamente funzionante per l'occorrenza quindi non estrema necessita' di watt. Nel frattempo ho contattato rivenditori in zona dove lunedi' mi devono dare info su batterie disponibili e relativi costi. Sei di Roma se non erro ed io di Varese forse un po' problematica la consegna. Fammi comunque sapere caratterische e costi grazie 1000
 

fabioprince

Ebiker ex novello
17 Luglio 2020
38
9
8
roma
Visita Sito
Bici
giant stance e+2 2020
ciao grazie per l'interessamento. Sto cercando una batteria da affiancare alla mia che e' perfettamente funzionante per l'occorrenza quindi non estrema necessita' di watt. Nel frattempo ho contattato rivenditori in zona dove lunedi' mi devono dare info su batterie disponibili e relativi costi. Sei di Roma se non erro ed io di Varese forse un po' problematica la consegna. Fammi comunque sapere caratterische e costi grazie 1000
Ciao grazie per il messaggio ma l ho venduta oggi pomeriggio dovrebbe inviarmi i soldi entro lunedì in caso contrario ti faccio sapere
Grazie ancora cmq è da 400 e l ho venduta a 320 e spedisco con corriere espresso pagamento paypal