Barenbikes: qualcuno la conosce?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.553
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
mai sentita
sarà un classico prodotto di nicchia tedesco, ad esempio ci sono dei marchi che vanno tanto in America che qui non si sentono, però poi leggendo i test delle riviste americane le trovi tutte, al contrario almeno io brand come questo non l'ho mai sentito e dire che la Germania non è tanto lontana.
Speriamo non sia l'ennesima variazione ai prodotti Pierer...
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.937
6.238
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
mai sentita
sarà un classico prodotto di nicchia tedesco, ad esempio ci sono dei marchi che vanno tanto in America che qui non si sentono, però poi leggendo i test delle riviste americane le trovi tutte, al contrario almeno io brand come questo non l'ho mai sentito e dire che la Germania non è tanto lontana.
Speriamo non sia l'ennesima variazione ai prodotti Pierer...
Sì sicuramente. Come se un californiano trovasse in rete una Thok: "...zzo è 'sta roba?". Poi va sul sito Thok, vede quelle pittate Ducati e... ".. pure pittate Ducati? ... zzo sono? Ma vadaviaiciapp" (l'ho scritto in inglese ovviamente) :p
 
  • Haha
Reactions: sideman