Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Steve Ude ha partecipato alla mitica Trans-Nomad. Ecco come è andata (e guardate il risultato finale!)
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Avinox presenta il cambio integrato nel motore MG
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MarpaEL" data-source="post: 578443" data-attributes="member: 21830"><p>io ho una Cube con Bosh Gen5 di cui ne sono soddisfatto , quando decisi di prendere la prima eMTB ho visto tantissime bici tra cui la Megamo con Avinox che avrei preso se non fosse stata praticamente un fantasma , dove velevo acquistarla ne era arrivata una già venduta ed una seconda dopo mesi di attesa. Normalmente cerco di valutare le cose per quelle che sono, numeri dati , le chiacchiere non servono a nulla Tantomeno le critiche da funboy . Il Bosch è un gran motore e spero che Bosch vada avanti con lo sviluppo ma Avinox, fino ad oggi ha dato uno scrollone al mercato che ci voleva , sono d’accordo con quelli che dicono che non si può dire è colpa di Avinox. No il problema sono le aziende che hanno fatto cartello e hanno potuto lavorare spartendosi il mercato senza fare grosse differenze di prodotto mentre l’outsider , per vari motivi ha giocato la carta dell’innovazione spinta ed ha fatto bene . io spero che che alcune aziende si sveglino , non che chiudano perché sono convinto che hanno il potenziale per farlo, economico ed intellettuale ma se questo motore Avinox con cambio integrato funzionerà bene ritengo che sia un’ottima soluzione X cui se non ci saranno alternative occidentali la prossima bici molto probabilmente potrebbe essere motorizzato Avinox .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MarpaEL, post: 578443, member: 21830"] io ho una Cube con Bosh Gen5 di cui ne sono soddisfatto , quando decisi di prendere la prima eMTB ho visto tantissime bici tra cui la Megamo con Avinox che avrei preso se non fosse stata praticamente un fantasma , dove velevo acquistarla ne era arrivata una già venduta ed una seconda dopo mesi di attesa. Normalmente cerco di valutare le cose per quelle che sono, numeri dati , le chiacchiere non servono a nulla Tantomeno le critiche da funboy . Il Bosch è un gran motore e spero che Bosch vada avanti con lo sviluppo ma Avinox, fino ad oggi ha dato uno scrollone al mercato che ci voleva , sono d’accordo con quelli che dicono che non si può dire è colpa di Avinox. No il problema sono le aziende che hanno fatto cartello e hanno potuto lavorare spartendosi il mercato senza fare grosse differenze di prodotto mentre l’outsider , per vari motivi ha giocato la carta dell’innovazione spinta ed ha fatto bene . io spero che che alcune aziende si sveglino , non che chiudano perché sono convinto che hanno il potenziale per farlo, economico ed intellettuale ma se questo motore Avinox con cambio integrato funzionerà bene ritengo che sia un’ottima soluzione X cui se non ci saranno alternative occidentali la prossima bici molto probabilmente potrebbe essere motorizzato Avinox . [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Avinox presenta il cambio integrato nel motore MG
Alto
Basso