Allora, giusto perché fino ad ora non voluto intervenire più di tanto perché sti cazzi ....... ma questa "fantasmagorica" gestione del motore grazie al "miracoloso" software che lo rende più progressivo grazie alla "divina ruota fonica" che non fa altro che mandare un numero di input superiore in un periodo DELTA T per poter adattare più velocemente l'algoritmo gestito dalla ECU di controllo sistema, mi sembra che ad occhio sia il principio di funzionamento di ogni sistema ABS di un veicolo.....
Che aspetta un attimo chi l'ha inventato........
Vedi l'allegato 82221
Ops la BOSCH .........
Ma qui in sto forum veramente nessuno ha mai pensato che magari in KRUKKIA non hanno mai usato questa tecnologia perché tanto per salire su per una strada sterrata non era poi così strettamente fondamentale .........
Quindi ribadisco, "ma ke davero" c'è qualcuno che pensa che BOSCH è in brache di tela a causa di DJI ...
Ricordatevi queste parole, saremo solo noi pagheremo caro questa guerra che è già iniziata, perché mi sembra che tutti a insorgere quando le emtb superano i 10 k, ma ora come ora non ho visto una emtb motorizzata DJI (tranne lo specchietto per le allodole....) sotto quella cifra ....
Vedi l'allegato 82222