Attrezzatura da viaggio

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
494
334
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Ciao a tutti... sto pianificando una 4 giorni all'Elba.
Mi chiedevo cosa portare con se a livello di officina per poter stare nei limiti del possibile tranquillo?
Nel frattempo ho già provveduto a sostituire liquido freni, pastiglie nuove, rabbocco lattice e catena lubrificata.
 

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
494
334
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
auto al seguito, con ritorno in hotel ogni sera
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.858
5.092
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Porta qualcosa che eventualmente puoi facilmente cambiare da solo senza dover cercare un negozio di bici, ad esempio un copertone di ricambio da lasciare in auto
 
  • Like
Reactions: Mttgrg

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
494
334
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Porta qualcosa che eventualmente puoi facilmente cambiare da solo senza dover cercare un negozio di bici, ad esempio un copertone di ricambio da lasciare in auto
e quando hai una mullet... i pneumatici passano a 2..:joy::joy:
 

BikesOne

Ebiker potentibus
16 Ottobre 2018
906
284
63
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
  • Like
Reactions: Mttgrg

Brag86

Ebiker velocibus
30 Luglio 2022
262
261
63
37
Rovigo
Visita Sito
Bici
Orbea Rise, thok mig ht-r
Come serie di attrezzi comuni come ben saprai ci sono dei piccoli multi tool da tenere anche nel sotto sella come questo che è precisamente il mio....
Questo lo uso nello zaino in caso di bisogno sui Trail... In auto ho sempre una cassettina di attrezzi che mi rendono più semplice il lavoro... Trovo, avendo la possibilità, sia più comodo usare una classica brugola o cacciavite al multitool!