Atteggiamento gradito?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.834
3.404
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Chiedere scusa per quale motivo ???

- Come hanno detto di bici elettriche ne vendono quante ne vuoi, hanno solo da comprarsela anche loro e provarne tutti i vantaggi che ci sono. ;)

- Per diversi anni ho fatto gare e competizioni varie, quando arrivava qualcuno più forte che voleva superare, superava senza tante scuse ... se vogliamo è un po' la stessa cosa, perchè se ho un "motore" e vado più veloce e questo da fastidio, non è un mio problema. ;)

- Visto poi l'atteggiamento da SUPER TALEBANI che hanno molti ciclisti non elettrici (lo sono stato e lo sono ancora anche io) come alcuni che scrivono nell'altro forum, ancor meno mi faccio qualche scrupolo se devo superarli. Anzi, se devo superarli in discesa provo anche un po' di soddisfazione visto che considerano gli elettrici dei pachidermi pesanti, lenti ecc. ecc.

Ad esempio poco tempo fa mentre salivamo fino al rifugio La Riposa sul Rocciamelone, abbiamo raggiunto e superato tre ragazzi con delle belle Enduro. Abbiamo salutato ed hanno solo ironicamente risposto "... ahh gli assistiti ! bello vincere facile !!!" :confused: Non abbiamo detto nulla ... li ho visti poi girare al bivio Alpe Tour mentre noi siamo saliti ancora un poco.

Dopo sulla discesa, li abbiamo raggiunti nonostante fossero partiti prima ... erano fermi prima di un passaggio difficile. Quando sono arrivato si sono spostati, ho dato uno sguardo veloce e sono passato con disinvoltura, senza fermarmi su quel tratto tecnico, ma non ho potuto trattenermi e li ho salutati " ehh gli assistiti ... CIAO !!" Quindi morale della favola: forse non siamo noi ... ma sono loro ad avere un atteggiamento di superiorità e poco rispetto, anche se poi in realtà le cose sono un po' diverse e quindi chi dovrebbe chiedere scusa ?? ;)
 
  • Like
Reactions: fix62

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Chiedere scusa per quale motivo ???

- Come hanno detto di bici elettriche ne vendono quante ne vuoi, hanno solo da comprarsela anche loro e provarne tutti i vantaggi che ci sono. ;)

- Per diversi anni ho fatto gare e competizioni varie, quando arrivava qualcuno più forte che voleva superare, superava senza tante scuse ... se vogliamo è un po' la stessa cosa, perchè se ho un "motore" e vado più veloce e questo da fastidio, non è un mio problema. ;)

- Visto poi l'atteggiamento da SUPER TALEBANI che hanno molti ciclisti non elettrici (lo sono stato e lo sono ancora anche io) come alcuni che scrivono nell'altro forum, ancor meno mi faccio qualche scrupolo se devo superarli. Anzi, se devo superarli in discesa provo anche un po' di soddisfazione visto che considerano gli elettrici dei pachidermi pesanti, lenti ecc. ecc.

Ad esempio poco tempo fa mentre salivamo fino al rifugio La Riposa sul Rocciamelone, abbiamo raggiunto e superato tre ragazzi con delle belle Enduro. Abbiamo salutato ed hanno solo ironicamente risposto "... ahh gli assistiti ! bello vincere facile !!!" :confused: Non abbiamo detto nulla ... li ho visti poi girare al bivio Alpe Tour mentre noi siamo saliti ancora un poco.

Dopo sulla discesa, li abbiamo raggiunti nonostante fossero partiti prima ... erano fermi prima di un passaggio difficile. Quando sono arrivato si sono spostati, ho dato uno sguardo veloce e sono passato con disinvoltura, senza fermarmi su quel tratto tecnico, ma non ho potuto trattenermi e li ho salutati " ehh gli assistiti ... CIAO !!" Quindi morale della favola: forse non siamo noi ... ma sono loro ad avere un atteggiamento di superiorità e poco rispetto, anche se poi in realtà le cose sono un po' diverse e quindi chi dovrebbe chiedere scusa ?? ;)
Ciao socio...essai quanti ce ne sono di coglioni così...credono che basta comperare l integrale cattivo,maglietta figa,la maschera xche senza sei uno che nn và...poi fanno i bunny hop x scavalcare le formiche..sai che in montagna son grosse..che brutta cosa la mancanza di umiltà.Brakky
 
  • Like
Reactions: MISTER HYDE

bimoto

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
238
87
28
65
Massacarrara
Visita Sito
Comunque tranquillo ... per come ti poni (le risposte e il ridimensionare il tuo post erroneamente scritto in grassetto) non ti servirà una maglietta per attirare i rompicoglioni in bici
La tua risposta si commenta da sola.
Visto che non si può togliere il grassetto ho ridimensionato, visto che te la sei presa per il grassetto, visto che per umiltà mi sono scusato dicendo che ho fatto un errore…………la tua unica argomentazione è questa?
Mi sa che hai ragione. Ti ho attirato………
stop.
 
Ultima modifica:

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.216
4.388
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
La tua risposta si commenta da sola.
Visto che non si può togliere il grassetto falso ... lo puoi eliminare benissimo ho ridimensionato, visto che te la sei presa per il grassetto falso anche questo ... non sono stato io a sollevare la questione, visto che per umiltà mi sono scusato dicendo che ho fatto un errore e il "mamma mia, passo e chiudo" era per rafforzare il senso di umiltà?…………la tua unica argomentazione è questa?
Mi sa che hai ragione. Ti ho attirato………
Per la tua ultima frase evito di risponderti ... altrimenti do da lavorare a @tostarello
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.857
5.092
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Per la tua ultima frase evito di risponderti ... altrimenti do da lavorare a @tostarello
Per così poco, è un piacere intervenire quando noti messaggi cancellati dall'autore con motivazione "rompicoglioni in circolazione", poi però deve scrivere ancora l'ultima...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.