Atala Cult Evo S Lady. Guasti e assistenza. Attenzione

Geminiano

Ebiker novello
2 Ottobre 2020
1
0
1
Pieve di Soligo
Visita Sito
Bici
Atala Cut Evo e Atala B Tour
Ho acquistato per mia moglie una Cut Evo S a novembre 2019 (è in garanzia), motore Am80 Agile, batteria da 418 watt, dal concessionario. La bici, usata solo per escursioni in camper, è rimasta praticamente ferma fino a primavera. Nei primi 100 Km ha avuto una rottura meccanica che ha bloccato la corona anteriore ed i pedali; chiamato soccorso per rimorchiare bici e passeggera. Riportata dal concessionario, riparata in modo precario e riconsegnata per le vacanze in attesa di inviarla al centro assistenza per riparazione definitiva. Verso i 200 Km, con la bici precaria, sempre in escursione, si è bloccato il motore (errore 36) . Altri disagi per il rientro e riporto al Concessionario per inviarla definitivamente al centro assistenza. Tra una rottura e l'altra episodi di uscita della catena ed un caso di mancata ricarica della batteria da parte del caricatore (in camping, mentre il Bosch di altra bici caricava regolarmente). Ad oggi sono 23 giorni che la bici è in riparazione. Da quel che sono riuscito a cavare con fatica, il concessionario ha mandato alcuni pezzi al centro assistenza ed è in attesa della restituzione per poi riassemblarla in casa (???). Ho detto al concessionario che non la voglio più, non posso fidarmi di una bici così, ne ho chiesto la sostituzione con disponibilità a pagare un supplemento. Nessuna risposta dal concessionario. Inviato 2 segnalazioni al servizio assistenza Atala sul portale, mai risposto. Considerazione finale: non ricomprerei più questa ebike, e, in ogni caso, per carenze evidenti nell'assistenza, non più da questo concessionario e nemmeno da Atala.
Integrazione del 7/10/2020. Dopo 25 giorni r
itirato l'ebike, sostituite in garanzia parti importanti (motore, corona anteriore e supporti carter), ma non la bici (vedi allegato). Speriamo bene. Confermo giudizio negativo sul prodotto e sull'assistenza nelle diverse fasi, compresi limiti relazionali con il cliente.

Allegati

• 0004182_atala-cult-evo-s-am80-418w-e-bike-2020 (2).jpeg
    0004182_atala-cult-evo-s-am80-418w-e-bike-2020 (2).jpeg
    127,3 KB · Visite: 13
  • Riparazioni in garanzia_2.jpg
    Riparazioni in garanzia_2.jpg
    138,4 KB · Visite: 9
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello