Atala b-cross cx400 problema batteria?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rosangelo8484

Ebiker novello
26 Ottobre 2022
5
0
1
38
sondrio
Visita Sito
Bici
atala b-cross cx400
Ciao a tutti , stò per acquistare un' Atala b-cross cx400 del 2019 da un privato , usata ma in ottimo stato , è la prima e-bike che acquisto , ho due domande ..la batteria (bosch400) appena messa in carica lampeggiava le ultime 2 tacche , mentre ora sempre sotto carica il led rimane fisso alla terza tacca e non lampeggiano piu le ultime 2 , è un problema di batteria ? ho provato a tenere premuto il tasto reset ma nulla , rimangono fisse 3 tacche .
L'altra cosa sapete dirmi gentilmente dove cacchio si trova la misura del telaio ? per capire la taglia se è una M o una L , purtroppo il signore non sà e non è tanto ferrato ...io ho provato a controllare su tutto il telaio ma non lo trovo scritto ,, Grazie ! e scusate x la seconda domanda forse un pò stupida ma non riesco proprio a trovarla ..
 
Ultima modifica:

codix

Ebiker velocibus
9 Ottobre 2018
479
156
43
34
milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign e0
Per la batteria, puoi provare a rivolgerti per un ceck ad un negoziante che fa assistenza bosch portando bici e batteria.
Per le misure del telaio, su quella che possedevo io c'era un adesivo posizionato nella parte bassa del tubo sella ma evidentemente è stato rimosso, quindi l' unica alternativa che ti rimane e quella che ti hanno già suggerito, di misurare le quote confrontandole con quelle sul sito.
 
  • Like
Reactions: rosangelo8484

rosangelo8484

Ebiker novello
26 Ottobre 2022
5
0
1
38
sondrio
Visita Sito
Bici
atala b-cross cx400
X la batteria nn saprei dirti.per la misura,mi sembra semplice.prendi un metro e misuri verticale/orizzontale.poi vai sul sito,e confronti le misure
ok grazie , ho visto vari tutorial su come prendere le misure ma lo fanno su mtb non e-bike , come dovrei comportarmi con le misure , cioè dal cenrto della pedaliera in questo caso misuro dal centro dove vi è il motore esatto ? mentre dal piantone dello sterzo ( misuro dal centro del piantone o dall'inizio ? )fino al tubo della sella sempre stando al centro del tubolare giusto ? scusa x i giri di parole ..spero di essermi spiegato ahah
 

rosangelo8484

Ebiker novello
26 Ottobre 2022
5
0
1
38
sondrio
Visita Sito
Bici
atala b-cross cx400
Per la batteria, puoi provare a rivolgerti per un ceck ad un negoziante che fa assistenza bosch portando bici e batteria.
Per le misure del telaio, su quella che possedevo io c'era un adesivo posizionato nella parte bassa del tubo sella ma evidentemente è stato rimosso, quindi l' unica alternativa che ti rimane e quella che ti hanno già suggerito, di misurare le quote confrontandole con quelle sul sito.
Si sono andato proprio stamani e x fortuna è solo il caricabatteria andato ...meno male
 

marcus69

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2021
1.378
600
113
54
Capoterra
Visita Sito
Bici
Fiocco 26"+ Venture SL 27.5+bdc+ Whistle brush C8.1
ok grazie , ho visto vari tutorial su come prendere le misure ma lo fanno su mtb non e-bike , come dovrei comportarmi con le misure , cioè dal cenrto della pedaliera in questo caso misuro dal centro dove vi è il motore esatto ? mentre dal piantone dello sterzo ( misuro dal centro del piantone o dall'inizio ? )fino al tubo della sella sempre stando al centro del tubolare giusto ? scusa x i giri di parole ..spero di essermi spiegato ahah
Guarda le geometrie nel sito. è talmente banale che nn c'è bisogno di spiegartelo
 
  • Like
Reactions: rosangelo8484