Assistenze Focus jam2 6.8

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea Sabatini

Ebiker pedalantibus
1 Dicembre 2018
102
21
18
56
Firenze
Visita Sito
Bici
Fantic integra
Ho appena cambiato la mia è bike con una Focus nine jam2 6.8 del 2021 con motore Bosch performance line cx e comando Kiox .
Chiedo a chi conosce Bosch,è possibile modificare i livelli di assistenza ?
Ho provato tramite app apposita ma non trovo sistema “sempre sia possibile “.
Grazie
 

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
908
533
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Che poi bisogna vedere che cosa intendi per "modificare i livelli di assistenza" , non so se possano modificare coppia e potenza delle varie assistenze, io ad esempio ho fatto semplicemente modificare il tour+ con il tour normale. Inoltre non devi per forza andare da un rivenditore della tua bici, te lo fa un qualsiasi centro autorizzato Bosch, a pagamento o meno poi dipende.
 

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Ma no, a parte che ci saranno almeno 3 discussioni su questa cosa, bastava cercare… i livelli di assistenza per quel motore si modificano con il Nyon e la app. Con gli altri supporti no. Mentre con il sistema nuovo “intelligente” si modificano dal kiox 300.
 
Ultima modifica:

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
908
533
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Ma resta... appunto, lui ha detto di avere il Kiox non 300, su quella e-bike del 2021 non c'è il sistema nuovo “intelligente” e dunque deve rivolgersi a un autorizzato.
Sul fatto che ci sono altre discussioni sull'argomento d'accordo.
 

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Ma resta... appunto, lui ha detto di avere il Kiox non 300, su quella e-bike del 2021 non c'è il sistema nuovo “intelligente” e dunque deve rivolgersi a un autorizzato.
Sul fatto che ci sono altre discussioni sull'argomento d'accordo.
Il centro autorizzato gli può cambiare solamente tour con tour+, emtb con sport, ma non può assolutamente modificargli le assistenze a piacimento.