assistenza in altri negozi

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fg71

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
65
13
8
Cesena
Visita Sito
ciao a tutti ... avevo trovato una ktm in un negozio piuttosto lontano da me... ho chiesto al negozio locale se poi l'assistenza l'avrei potuto fare da loro .. risposta negativa .. si occupano solo delle bici vendute da loro ..mi sembra un comportamento non corretto alla luce delle non disponibilità di bici acquistabili .
voi che esperienze avete con bici comprate in negozi lontani ?
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
ciao a tutti ... avevo trovato una ktm in un negozio piuttosto lontano da me... ho chiesto al negozio locale se poi l'assistenza l'avrei potuto fare da loro .. risposta negativa .. si occupano solo delle bici vendute da loro ..mi sembra un comportamento non corretto alla luce delle non disponibilità di bici acquistabili .
voi che esperienze avete con bici comprate in negozi lontani ?

Quella che riguarda il motore (Bosch) puoi farla sicuramente presso qualsiasi negozio che sia un Service Autorizzato Bosch; quella KTM, se non sono disposti a farla, scrivi a KTM........... :cool:
 

Alucardo

Ebiker ex novello
21 Settembre 2016
22
15
3
43
Erba
Visita Sito
ho avuto lo stesso problema con una scott.
Ho cercato sul sito Bosch un rivenditore che facesse assistenza autorizzata, la sua riposta era che faceva assistenza solo se avevo preso la bici da lui...
 

em_1958

Ebiker specialissimus
15 Settembre 2016
1.731
1.400
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Haibike SDuro AllMtn 8.0
Ecco... qui si torna al discorso che l'assistenza è una cosa molto seria e che dovrebbe far parte del "corredo" per scegliere una buona bici, molti acquistano online o su negozi a centinaia di km, magari per un risparmio di 100 euro.
A questo punto dove sta il risparmio ? Avere la tua assistenza di fiducia vicino casa su bici così tecnologiche e costose è impagabile.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
ho avuto lo stesso problema con una scott.
Ho cercato sul sito Bosch un rivenditore che facesse assistenza autorizzata, la sua riposta era che faceva assistenza solo se avevo preso la bici da lui...

Queste situazioni andrebbero comunicate a Bosch c'è un portale apposito per gli utenti finali: https://www.bosch-ebike.com/it/
 

fg71

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
65
13
8
Cesena
Visita Sito
Ecco... qui si torna al discorso che l'assistenza è una cosa molto seria e che dovrebbe far parte del "corredo" per scegliere una buona bici, molti acquistano online o su negozi a centinaia di km, magari per un risparmio di 100 euro.
A questo punto dove sta il risparmio ? Avere la tua assistenza di fiducia vicino casa su bici così tecnologiche e costose è impagabile.

d'accordissimo con te .. ma a volte non è un discorso di rispiarmio , a volte le bici non si trovano proprio..
 

Aerobipa

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
68
34
18
IM prov
Visita Sito
Per le bici motorizzate Bosch.. l'assistenza della parte elettrica non è legata alla marca della bici .. Bosch gestisce e rimborsa in autonomia, la marca della bici ė ininfluente.
Se un negoziante si rifiuta di seguire la cosa fa un semplice RICATTO/RIPICCA a chi sfortunatamente si rivolge a lui.