Alla fine ho ceduto, ho preso un airtag così lo provo. Se mi piace prenderò il bundle.
Vi farò sapere, dovrebbe arrivarmi venerdì prossimo con Amazon!
Vi farò sapere, dovrebbe arrivarmi venerdì prossimo con Amazon!
Mi raccomando, aggiornaci!!Io l’ho preso, arrivati oggi. Devo ora capire dov’è nasconderlo nella bici.
https://www.amazon.it/dp/B07W9BBCTB/?tag=mmc08-21Peccato non esista una cosa simile per android.
Questi al massimo suonano se sei nel loro raggio . Va bene per i mazzi di chiavi e basta
Grandissimo. Tienici aggiornato, mi raccomando!Si quello da 4. Sto proprio cercando ora un posto per nasconderlo
Secondo me, durerà anche ben oltre un anno. Dipende molto dall'utilizzo che se ne fa..Dura un anno da come dicono
Il segnale credo che lo emetta costantemente.Grandissimo. Tienici aggiornato, mi raccomando!
Secondo me, durerà anche ben oltre un anno. Dipende molto dall'utilizzo che se ne fa..
Se lo smarrisci spesso, chiaramente durerà un anno o poco meno. Ma se non lo usi quasi mai....e lo usi solo in caso di necessità, andrà ben oltre un anno. Credo.
Ah. Devo chiarire meglio questo punto.Il segnale credo che lo emetta costantemente.
Vabbé, è una comunissima CR2032 che si cambia in un attimo, non vedo il problema...Ah. Devo chiarire meglio questo punto.
Io l’ho preso, arrivati oggi. Devo ora capire dov’è nasconderlo nella bici.